A A A cercasi top bianco di Zara

6009250250_2_5_1

Oggi vi racconto una storia d’amore a prima vista tra me ed un top bianco di Zara.

Esattamente quello che è sbocciato appena ho visto questo top sul sito di Zara, all’uscita della collezione Autunno Inverno 2015-2016.

Un top bianco candido con bretelline sottili e due vaporosi voulant che circondano il seno, un po’ corto, ma immaginate indossato su gonne e pantaloni a vita alta?

Bene direte voi, ma cosa ci puo’ interessare di un capo della stagione passata, se a questo punto sono uscite le nuove collezioni e la nostra attenzione è tutta rivolta a quest’ultima?

Ora vi spiego.

Dovete sapere che questo top, amore a prima vista bla bla bla… dopo un giorno o due sparisce dal sito.

L’ho cercato per mari e monti, nessun negozio per tutta Roma lo aveva, Zara risponde alle mie mail dicendo che non era più disponibile, nulla ormai avevo perso ogni speranza, cappotti, maglioni e sciarpe avevano preso il posto di questo romantico e delicato top.

Delusa, me ne sono fatta una ragione.

Siamo a gennaio e come mia abitudine, vado a sbirciare le novità da Zara, che ci propone già la collezione Primavera Estate 2016, ecco che rivedo il mio top candido e vaporoso, è lui, non posso crederci!

Credevo di averlo perso, ed invece finalmente posso averlo!

Chissà come è potuto accadere, forse un errore, il top effettivamente è più estivo che autunnale ed io a questo punto non me lo farò scappare.
6009250250_2_1_1
6009250250_1_1_1
6009250250_2_2_1
6009250250_2_3_1

44 pensieri riguardo “A A A cercasi top bianco di Zara

  1. Io ho sentito che provano gli articoli in alcuni punti vendita strategici nel mondo e se non hanno un riscontro di vendita immediato o vengono ritirati o riproposti in un momento successivo. Sono contenta che l’hai ritrovato, anche io quando mi innamoro delle cose se non riesco ad averle sono capace di piangerci mesi 😉
    http://www.mybubblyzone.com/

  2. Mamma e’ meraviglioso!!!! Menomale che l’hai ritrovato. Stupendo con pantaloni a vita alta, ce lo vedrei anche con una longuette a vita alta!!!! Bei gusti! Ciao!

  3. bè sicuramente è bellissimo ma…bisogna avere un vitino da vespa per indossarlo!!!! accidenti noi donne attempate con i nostri rotolini di grasso nel punto vita dobbiamo rinunciare a molte belle cose…….ma a te starà sicuramente d’incanto!!!..baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *