ARRIVEDERCI ESTATE

Arrivederci estate!

A breve entriamo nel mese di novembre e quasi in tutta Italia, l’autunno si sta facendo sentire con tutto il suo carattere volubile e incostante.

Il freddo, effettivamente ancora non è arrivato e ci illudiamo per questo di essere ancora in estate, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà, fare buon viso a cattivo gioco ed accogliere l’autunno apprezzando il lato romantico e tutto ciò che di bello ci può offrire.

Oggi ho realizzato il recap, dei miei look estivi, perché i prossimi avranno sicuramente caratteristiche più autunnali, vedremo quindi capi spalla, biker, cappe, ma anche stivaletti, stampe tartan, capi in pelle, cappotti…e immancabili i jeans che come ben sapete non conoscono stagioni.

Ecco quindi i miei look estivi, dove pur seguendo i maggiori trend, noterete qualcosa in più, la mia personalizzazione, che è molto incentrata su scelte di capi che siano sempre mettibili e rinterpretabili anno dopo anno con originalità, stile ed eleganza…l’eleganza non passa mai di moda.
1-foto
2-foto3-foto
4-foto
5-foto
ok

19 commenti su “ARRIVEDERCI ESTATE

  1. Qui l’estate è finita da un pezzo ma per me va bene così, mi aveva stancata! Però è sempre belo rivedere le foto estive, hanno una luce bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *