Autunno fashion per tutti

812736187_5024035584938281801

Quali sono i capi must da indossare in questo periodo, dove soprattutto le prime ore del mattino e quelle della sera, si abbassano le temperature?

La scelta è vasta e possiamo interpretare diversi stili.

Il trench: il capo spalla realizzato in gabardina, con le spalline, l’allacciatura a doppiopetto, il sottogola, la cintura, la falda triangolare sovrapposta all’allacciatura per una miglior chiusura.

Il chiodo: per chi ama lo stile rock in grado di donare subito quell’aria grintosa, ma allo stesso tempo con un’allure cool.

Il bomber: ripreso da i modelli usati nei college americani, rimane un capo versatile, il bomberino, possibilmente bicolor o con stampe particolari è perfetto per i look più sportivi o estrosi.

Il soprabito: quando è ancora prematuro indossare il cappotto, ma vogliamo completare i nostri outfit con un capo che ci vesta e ci faccia apparire sofisticate ed eleganti.

Il giubbino di jeans: molto anni 80 ma sempre attuale, anzi non è mai passato di moda.

Il blazer: un capo che non deve mancare nel nostro guardaroba ideale per l’ufficio, ma anche per contesti più informali come su un jeans e sneakers, o con i tacchi altissimi.

Il Parka: un capo che oggi ha acquistato un’allure contemporanea grazie a un mix di sportchic, sportswear e urbansport. Il parka è ormai un passepartout per ogni look!

L’autunno è arrivato e mi auguro che porti solo le cose belle di questa stagione, quindi non troppo freddo, non troppe piogge. L’autunno dopo il risveglio della natura con la primavera, l’esplosione con l’estate, ora si prepara per il gran finale e mentre l’aria si fa fresca, i colori si scaldano di tonalità tendenti al rosso, arancio, giallo ed al marrone della terra che si spoglia del colore verde.

E con quest’immagine romantica vi saluto e auguro un autunno fashion a tutti.
aikafxd-l
camicia-e-blazer
102_082014_b

atos20lombardini20adv20fw2013
burberry-trenches
bom5
steal-her-look-giacca-di-jeans-edition-L-etKxXw

4 pensieri riguardo “Autunno fashion per tutti

  1. L’autunno è il periodo che amo di più xké si può mixare tanto è giocare con lo stile partendo proprio dai capi spalla. Baci e buon weekend
    AUDREY DELL’ATELIER DU F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *