Beauty Blender, il segreto delle Make up artist

Alla base di un bel make up, come lo dice la parola stessa c’è la “base” o “fondo”, insomma l’incarnato del viso il quale deve essere luminoso, omogeneo e di un colorito sano.

Tutto questo voi mi direte non è un segreto, sappiamo come valorizzare la pelle del nostro viso grazie ai migliori fondotinta.

Molto spesso però, per l’applicazione ci arrangiamo con le dita.

Poi vediamo le grandi make up artist, operare con pennelli, spugnette ecc… e ci chiediamo, ma perché poi è tanto comodo con le dita? Si ma il risultato?… di certo il metodo fa la differenza!

Da un pò di tempo a questa parte é giunta anche in Italia, grazie alle guru di You Tube che ne hanno accresciuto la fama in tutto il mondo, una spugnetta dalla forma insolita di uovo nota come Beauty Blenderer.

Si tratta di una spugna per l’applicazione del fondotinta liquido, che appunto grazie alla sua forma insolita, garantisce una applicazione perfetta.

Infatti con essa si riesce a raggiungere agevolmente anche i punti più difficili come incavo tra gli occhi ed il naso, le occhiaie e le ali del naso.

Con Beauty Blender il prodotto sarà  steso perfettamente senza il rischio di accumuli di prodotto o dell’effetto mascherone.

Va usata umida ed è di un materiale particolare, completamente privo di lattice, quindi perfettamente anallergico e inodore.

Purtroppo in Italia non è ancora distribuita in modo capillare, però di si puù acquistare on line, oppure ne hanno una simile da Sefora di colore giallo che costa intorno ai 9 Euro.

 

http://www.beautyblender.net/

 

tumblr_m5lkl9PYlL1rs9r5ko1_500
spugnetta-dita-o-pennello-ecco-come-applicare-L-U6Dsi3
Lilly_Shahs_Ghalichi_makeup_hair_beauty
BvftWUWIMAE_eUe
backstage-at-new-york-fashion-week-alice-and-olivia
beautyblender

54 commenti su “Beauty Blender, il segreto delle Make up artist

  1. Ciao Elisabetta, è da un pò che vorrei provarla sai, solitamente uso le dita ma credo che usandola l’applicazione risulti molto più omogenea e sfumata. Un bacio!

  2. Post molto bello e interessante, anche per me, perchè amo tutto ciò che è creativo, ed anche il make up lo è no? 🙂
    Un abbraccio e buona serata!!!! E grazie per i tuoi commenti sempre tanto carini 🙂

    Paolo

  3. La consociational ed è ottima, aiuta molto a rendere la base più naturale! La prendo in America ma vorrei tanto trovarla qui senza complicazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *