Bianco e nero una combinazione classica e chic

DSC_0686 (1)

Bianco e nero, una combinazione classica e chic.

Sempre di moda e a seconda del mood potete scegliere di aggiungere tocchi di colori forti ed accesi.

Un look bianco e nero in chiave moderna è perfetto abbinato anche ad alcune tipologie di stampe, come ho scelto di fare nel look che vi presento oggi, aggiungendo un tocco di animalier con le scarpe modello Chanel.

Sono ottimi come base per outfit bianco-nero, i pantaloni scuri a vita alta, larghi sopra la caviglia, facilmente abbinabili con una camicia bianca con fiocco intorno al collo, oppure con top svolazzante come quello che indosso io, perfetto per la stagione primavera-estate.

Per accentuare l’eleganza del bianco-nero mi sono divertita a giocare con il volume ricercato e moderno del top di Zara di cui vi ho parlato in un precedente post qui.

Molto d’impatto è anche il blazer gessato, un classico da avere sempre nell’armadio, anche perché si presta molto bene nello stile mannish molto di moda in questa stagione.

Ed ora vi lascio alle foto che saranno in bianco e nero ovviamente!

Blazer: Laltramoda

Top: Zara

Pantaloni: OVS

Scarpe: Mango

Borsa: Zara

Occhiali: Giarre di Jiimmy Choo
DSC_0722 (1)
DSC_0744 (4)
DSC_0703 (1)
DSC_0699 (2)
DSC_0715 (1)
DSC_0761 (3)
DSC_0684
DSC_0698 (1)
DSC_0680 (1)

37 pensieri riguardo “Bianco e nero una combinazione classica e chic

  1. Il tocco animalier delle scarpe che riprende la fodera della giacca mi piace tantissimo, adoro questo genere di dettaglio! Il top è delizioso, molto carina anche la borsa! Buona giornata

  2. Stupendamente stupenda Eli, e questo top che ti ha fatto tanto impazzire sono felice alla fine tu l’abbia trovato e indossato. Ti sta benissimo e questo look rispecchia a pieno la tua classe e l’eleganza innata che hai. Questo è essere signora dentro. Bravissima!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. Bello questo look!!!io le mettevo sempre le giacche!!! Poi non essendo più costretta a farlo non le ho più indossate!! Chissà perché??se vado a vedere nel mio armadio archivio,scommetto che ne potrei trovare una uguale a quella!!! Comunque complimenti per trovare mise che ci sorprendono sempre!!!leggerti è davvero molto piacevole!!….baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *