BORSE A FIORI: L’ACCESSORIO MUST HAVE DELL’ESTATE 2017

Borse a fiori: l’accessorio must have dell’estate 2017

Le borse a fiori continuano a essere una delle tendenze più amate dalle donne italiane. Anche se la primavera ha lasciato campo libero all’estate, nella moda i fiori continuano a fiorire anche durante questa stagione e a dispetto del caldo, le borse a fiori non appassiscono. Diventano anzi un trend ancor più di successo. Vediamo dunque perché dovreste affidarvi a questa tendenza, e quali sono i modelli migliori di borse floreali.

Trame a fiori: una moda che non va mai in soffitta

Non importa se parliamo di abiti, di scarpe o di accessori: la stampa floreale non passa mai di moda, e non corre mai il rischio di finire in soffitta. Il motivo? La primavera, e l’estate, sono le stagioni ideali per sfoggiare questa stampa così alla moda e perfetta per rappresentare in pieno il periodo più variopinto e profumato dell’anno. Perché rinunciarvi, poi, se gli stilisti più famosi del mondo sono i primi a farne sfoggio sulle più importanti passerelle?Non possiamo non menzionare, le stampe floreali più famose firmate Dolce e Gabbana e le loro splendide borse floreali, decorate per lo più a mano e da oggi disponibili anche online, dove troverete tutti i modelli della stagione. Anche se ogni anno, la trama floreale torna, gli stilisti sanno come rinnovarle ogni stagione, creando collezioni che fanno innamorare ogni donna.

Quest’anno, i fiori sono letteralmente sbocciati su accessori e in particolar modo sulle borse, rendendole un irrinunciabile must per la stagione estiva 2017.

Borse a fiori: quali sono i modelli più apprezzati?

Le trame floreali invadono le borse, trasformandole in piccoli giardini da portare con sé rendendo il nostro look estremamente romantico e femminile. Ma quali sono i modelli su cui puntare? In realtà potete seguire i vostri desideri, visto che troviamo fiori sulle borse di tutte le dimensioni e materiali ovviamente, quindi pelle, raffia, stoffa ecc…

Per quanto riguarda i modelli, le borse shopper sono probabilmente una delle novità più interessanti, la loro capienza è un requisito perfetto, per affrontare le nostre vacanze estive, dove abbiamo necessità di portare con noi mille cose, senza però rinunciare allo stile e al look, grazie alle nostre amate trame floreali. E per la sera? Sarà estremamente chic indossare una pochette o minibag, con rami di fiori sia in colori tenui e delicati, che in nuance accese e vivaci.



24 commenti su “BORSE A FIORI: L’ACCESSORIO MUST HAVE DELL’ESTATE 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *