CACCIA ALL’ESTATE CON UN NUOVO COSTUME DA BAGNO

Caccia all’estate con un nuovo costume da bagno!

Quanti come me non si vogliono rassegnare all’arrivo del freddo, piogge, giornate grigie ed umide? E quante non si arrendono all’idea che ormai i top all’uncinetto, bikini e pareo devono lasciare il posto a maglioni, sciarpe e cappotti?

Probabilmente avete bisogno di una bella vacanza al mare, magari in qualche paese esotico, con temperature ideali, mare cristallino, il MadagascarMessicoBahamasSeychelles sono le mete preferite.

Via cappotti, piumini e sciarpe, acciuffate solo costumi, crema solare e un paio di occhiali da sole, infilate tutto in valigia e con poche ore di volo, potreste raggiungere l’estate.

Ecco, bel modo direte voi, di iniziare una nuova settimana, diciamo che vi ho letto nel pensiero questa mattina, vero?

Se a questo punto avete deciso per scappare in una di queste meravigliose mete e vi state chiedendo, dove acquistare dei costumi da bagno nuovi, nel mese di novembre, visto che qui in Italia la stagione invernale è ormai arrivata e i grandi brand propongono principalmente collezioni autunno – inverno, ho io la risposta.

A tal proposito vi posso consigliare il sito StyleWe, scoperto da poco e molto interessante, su cui ho visto dei costumi, molto originali e di qualità.

I più belli che ho adocchiato nella sezione “sexy swimwear 2016” sono secondo me veramente chic, perfetti sia per le nostre mete esotiche, sia per i nostri week end super rilassanti, alle terme, spa ecc…

E se adesso, nonostante questo post direi abbastanza tentatore, riuscite a continuare la settimana immerse nelle vostre città fredde grigie ed umide ed a lavorare come se nulla fosse, non mi resta che augurarvi buon lunedì.

 

ok-collage

collage-2

39 commenti su “CACCIA ALL’ESTATE CON UN NUOVO COSTUME DA BAGNO

  1. Dunque: qui a Mi oggi piove, fa un freddo becero e tra poco salta pure la luce per i fulmini.
    Vedere questi costumi stupendi sono indecisa se mi fa propendere più alla gioia pensando al,e vacanze di Natale al so,e o al suicidio guardando fuori dal,a finestra..
    Cosi, per dire eh…
    Bacio

    http://www.angelswearheels.com

  2. Io voglio il primo, mi piace troppo! E poi, visto che mi hai fatto venire voglia di sole, caldo e mare quando partiamo per una meta esotica insieme? Adii fuggiamooooooo! ;P
    Bellissimi modelli, tutti molto chic e come sempre di classe. Rispecchiano a pieno il tuo buon gusto.
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *