Chic basket!

Salve e buon inizio settimana!
La moda si sà prende ispirazioni da tutto ciò che ci circonda e questa delle tee da basket ne è la riprova di come anche dal mondo sportivo, una semplice maglietta a rete con grossi numeroni davanti, possa dare spunto per un trend che come in questo caso stà spopolando!

Secondo me il successo sta’  nella vasta possibilità di interpretazione che si può dare ad un capo così prettamente sportivo, e quindi la possibilità di scatenare l’estro e la fantasia che a volte capi troppo classici non ti permettono essendo più legati a stereotipi.

In questo look che ho creato su Polyvore ho inserito un crop top in stile basket, bianco con cifre nere, sopra degli short a vita alta.
Borsa e chanel bianche profilate da righina sottile nera, sono gli accessori che ho voluto combinare al look, riuscendo a dare un sapore di eleganza e glam nello stesso tempo.
A me è veramente piaciuta la combinazione di questi capi tra loro opposti nel usuale utilizzo, e ciò che ne è uscito fuori è un look adatto anche ad una donna che vuole essere comunque chic e femminile!

Spero vi piaccia e chissà se con questo outfit riesca a far cambiare idea anche a coloro che questo trend proprio non lo amano!!

image 3
SHELIKES.COM
image 4
FARFETCH.COM
image 6
YOOX.COM
image 5
SERGIOROSSI.COM
image 7
Ray-Ban

 

 

 

14 commenti su “Chic basket!

  1. Si .. mi è piaciuto anche a me questo tuo abbinamento …lo trovo sportivo e nello stesso tempo elegante … curiosa questa cosa non trovi ?? 🙂

  2. Purtroppo non riesco a farmi piacere questo trend delle maglie da basket, è più forte di me! però hai scelto degli accessori stupendi, quelli li indosserei molto volentieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.