Di che colore acquistare il cappotto per l’inverno?

Di colore acquistare il cappotto per l’inverno?

Per quest’anno basta con i soliti cappotti nero blu scuro grigio o marrone, la tendenze moda dell’autunno/inverno 2015-2016 è il cappotto colorato.

Non dico che le classiche nuance scure e meno accese siano da bandire, ma visto che la moda ce li propone io ne approfitterei per colorare il grigio inverno, indossando  cappotti rosa chiaro Pantone colore del 2016 ma anche il rosso, verde smeraldo, color biscotto o azzurro intenso, ma anche moltissime fantasie, affinché ognuna possa scegliere il cappotto giusto per l’inverno.

Come scegliere il cappotto giusto per l’inverno?

Prima di tutto dobbiamo trovare la forma che meglio si addice alla nostra silhouette, capire se lo vogliamo doppio o mono petto, lungo, medio o corto ed infine decidere il colore.

Come dicevo questo inverno 2015-2016 la moda in fatto di colore ci offre davvero una marea di cappotti colorati, o fantasia.

I colori più chiari tipo il rosa, l’azzurro e tutti i colori pastello sono perfetti per chi ama uno stile elegante e bon ton, ma se preferite qualcosa di forte e deciso il colore blù elettrico, verde smeraldo o giallo sono le scelte giuste!

Tu che colore hai scelto per il cappotto di questo inverno?
Cappotto-colorato
Max-Co-autunno-inverno-2015-2016-620-2
Pelliccia-inverno-2016
105836
105833
street_style_settimana-della-moda-new-york-cappotto-a-quadri-rosa-2WC7-800x533
2b634294-f1a6-4a64-aa8c-03c64a83e259
6c969521-6117-4f77-a94a-ffc71f7d6663

37 commenti su “Di che colore acquistare il cappotto per l’inverno?

  1. L’idea del giallo mi piace, ma a mio modesto parere tolte le luci e photoshop è un colore che sta male anche ad Olivia! Ne sto cercando uno grigio da mesi, ma ancora niente, in alternativa mi piaceva l’idea del rosa cipria ma devo trovare la tonalità giusta, è finora non ho avuto fortuna!

  2. te lo dovrei far vedere perché è appena arrivato. L’ho preso su asos è a base rosa intenso con disegno tartan. Non vedo l’ora di indossarlo. E’ un po’ leggerino quindi dubito che andrà bene adesso che sta arrivando il freddo, ma lo farò lo stesso.
    bellissimo il primo nella foto. Buon giovesì
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  3. Io come ti avevo detto l’ho scelto bianco!! a me piace molto questo colore, peccato che si sporchi solo a guardarlo! Comunque sono talmente rare le occasioni che ho di indossarlo che ci posso fare anche due stagioni!!
    Comunque io che sono una fan del colore non posso che essere pienamente d’accordo con te…diamo una botta di vita a questo inverno!!!…baci

  4. sono stupendi e poi colorati danno gioia e voglia di vivere i cappotti scuri sono eleganti e di classe, sicuramente senza tempo, ma un po’ di colore non guasta 🙂
    un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *