Cosa è l’amore…

816206386_16793572997500463491

Che cosa è l’amore?

Riuscite a darmi una risposta che non sia banale?

No, non credo ci sia una risposta giusta, l’amore è per ognuno esattamente quello che cerca, quello di cui ha bisogno.

L’amore quello vero e perfetto difficile da trovare, ma io ci credo e so’ che non sono la sola al mondo.

Ci siamo quasi, tra meno di un mese è San Valentino, la  giornata perfetta per scambiarsi promesse d’amore eterno, con passeggiate romantiche, cene a lume di candela, baci, bigliettini e regali.

Voi come sognate di vivere il vostro giorno degli innamorati?

Siete più per cena romantica con tanti cuori e petali di rosa sulla tovaglia, fuga romantica in qualche bella città magari Parigi da sempre considerata la città dell’amore o serata a casa accoccolati sul divano a guardare film d’amore?

Anche se per qualcuno ormai è considerata una festa commerciale e da un lato è vero, io credo che se vissuta con sentimento, sia una occasione in più per confermarsi il proprio amore, dedicandosi almeno in questa giornata in modo esclusivo all’altro, senza interferenze di lavoro, famiglia, problemi quotidiani…

San Valentino è un’occasione per scambiarsi dei regali e a tal proposito ho da proporvi un’idea che ho scoperto nel mondo del web, sto parlando di Snoblesse, una gift card della moda, creata da una start up.

Semplicissima e funzionale questa gift card, basta andare sul sito, caricare una somma sulla tessera, indicando l’indirizzo a cui recapitarla e sarà consegnata in una elegante scatolina azzurra.

Il fortunato che riceve questa scatolina firmata Snoblesse, non dovrà fare altro che attivarla andando sul sito e a quel punto scegliere il proprio regalo nei negozi dei marchi partner, Trussardi, Coccinelle, Brooks Brothers

Non crediate che una gift card sia un regalo sbrigativo, tutt’altro, io credo che sia il desiderio di rendere il più possibile felice chi lo riceve, soprattutto se non si hanno idee e non si vuol rischiare di deludere l’altro.

Mi sembra infatti un’ottima idea regalo in alternativa ai classici, che probabilmente avrete già donato al vostro innamorato o innamorata negli anni precedenti, ma se volete ulteriori idee regali per San Valentino fatevi un giro sul sito di Snoblesse troverete davvero delle idee originali.

Importante quanto se non di più del regalo stesso, è il biglietto, soprattutto a San Valentino e Snoblesse vi offre anche il servizio di personalizzazione della gift card, con un romantico biglietto d’auguri.

7f10b2fe-00a1-42b0-91c0-32292d1d0270
unnamed
3a0e84e8-7904-460f-b3f3-064fcc0a5131

41 pensieri riguardo “Cosa è l’amore…

  1. Bella domanda Eli, credo che trovare una risposta unanime per tutti sia estremamente difficile. Per ognuno è qualcosa di diverso e racchiude sensazioni diverse, soggettive ma comunque un sentimento che quando si prova riesce a farti sorridere h24 e ti riempie il cuore senza neanche accorgersene.
    E se ora non mi regala questa gift card chiedo il divorzio! Ahahahahahaahha!
    Una splendida idea!
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Per me l’amore non è San Valentino, vale come risposta? Non ho mai festeggiato questa “festa”, però l’idea di questa gift card è molto carina e utile soprattutto per le amiche che hanno già tutto, almeno possono scegliere loro cosa regalarsi!

  3. Ciao Ely, questa è una bellissima idea!…quanto all’amore, fortunato chi ce l’ha! L’amore del marito, dei figli, dei genitori…Noi siamo fortunatissime! un bacio e buona settimana!

  4. Hi dear! I like your blog! You’re beautiful and amazing! I took my new blog. I would be very pleased if you find time to appreciate it! Thank you! Kisses!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *