CULOTTE O CROPPED PANTS ANCORA DI TENDENZA

Culottes o cropped pants, sapete tutti di cosa sto parlando, ormai sono termini familiari per tutte noi, ma se qualcuna di voi cade dal pero e si sta chiedendo crop che?…vi spiego subito letteralmente cropped pants significa pantaloni tagliati.

Normalmente sono pantaloni ampi e la lunghezza arriva a metà polpaccio o appena sopra la caviglia. Hanno la vita stretta e preferibilmente alta.

Che dire sono dei pantaloni molto chic, molto trendy, eleganti ma non posso anche ammettere siano uno dei capi più discussi nell’ultimo periodo, o si amano o si odiano.

Già odio e amore, per questo capo che imperturbabile continuerà anche per la prossima stagione primavera estate 2017 ad essere di grande tendenza.

Sono molto versatili da indossare, adatti a diversi tipi di occasione ufficio, tempo libero, occasioni eleganti. Abbinati a delle sneakers per un look casual, giubbino in pelle per un look più rock anni 80 o con camicia bianca e tacchi per un look più elegante, insomma li potete indossare dal mattino alla sera, non sbaglierete mai.

Quindi credo che se vi piacciono e ne siete attratte, è giusto che li indossiate anche voi che vi crucciate perché non siete molto alte o avete qualche chiletto in più.

Io li amo e usando le giuste accortezze, anche se non sono altissima, credo di aver superato il tabù dei culotte pants ed infatti li indosso molto spesso.

Qui nel blog li ho proposti in diversi look, ed ho pensato di riproporli per dare a molte di voi che ancora non avete confidenza con questo capo non semplice, ma con un carattere molto attraente, spunti utili per indossarli.

Presto vi prometto che vi mostrerò altri look con i cropped pants, in versione primaverile, quindi anche in versione denim e tanto colore.
4
2
7
1
3
5
10
8

28 commenti su “CULOTTE O CROPPED PANTS ANCORA DI TENDENZA

  1. A mio avviso vanno comunque saputi indossare, io ad esempio sono una frana a portarli. Però tu sai averci a che fare in maniera impeccabile e tra tutti non saprei dirti quale look mi è piaciuto di più perché meritano ognuno per un dettaglio o uno stile diverso. Eli, per me sono un modello che non devi abbandonare neanche quando passeranno perché li sai valorizzare a pieno. *_*
    Bacione e buon inizio di settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *