…e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate…

“Avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare
Schiuma di cavalloni pazzi che s’inseguono nel mare
E pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate
Un treno per l’America senza fermate…”

Cantava Baglioni nella stupenda canzone “Avrai” del 1982 dedicata al figlio, in cui descrive ciò che la vita gli offrirà, cose semplici come l’emozione nell’aspettare il telefono che squilla, l’amore di una donna, la schiuma dei cavalloni nel mare, perché la felicità è saper apprezzare le piccole cose.

 

Pantaloni bianchi, un grande classico di sempre, che torna ogni stagione estiva, rivisitati nei modelli.

Dritti o a zampa in stile anni ’70, in cotone o lino, fino al jeans (ovviamente in white) i pantaloni bianchi sono comodi, freschi e versatili.

Li indossiamo in versione easy con una semplice tee, mentre se aggiungiamo un blazer ed accessori color cuoio, oro o argento daremo un carattere più elegante e formale al look, aggiungendo accessori ipercolorati invece, l’effetto choc è assicurato.

I modelli che vanno per la maggiore, quindi consiglio di acquistare soprattutto in questo periodo di saldi, sono sicuramente jeans Boyfrends, zampa a vita alta, crop pans, in pizzo traforati, shorts e i classici a sigaretta.

Che altro aggiungere, io sono affezionata a i pantaloni bianchi, perchè davvero appena li indossiamo come dice Baglioni e già estate.

fashion2639g_4

Michael Kors, Ready to Wear Spring Summer 2015 Collection in New York

set1_jpg_940x0_q85
Pantaloni-palazzo-Sisley-autunno-inverno-2014-2015
pantaloni-traforati-744x445

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *