Extension capelli on line

2014-02-19 15.36.38

Sono innumerevoli le volte che una donna nella propria vita cambia taglio o acconciatura di capelli.
Molto spesso accade però che non sia contenta del taglio che ha dato ai suoi capelli.

A volte presa da un forte bisogno di cambiamento, non si rende conto che erano altre le cose che avrebbe voluto cambiare e spera che il classico taglio netto ai capelli la faccia sentire meglio, lontana da un passato che vorrebbe lasciarsi alle spalle.
Ma poi a volte accade  che non si riconosca in quel taglio, proprio non ci si veda e rimpianga i suoi lunghi capelli e allora come tornare indietro?
Una soluzione possono essere le extension!
Per anni ho usato le extension attaccate con la cheratina, mi ci sono trovata sempre molto bene, poi da un paio di anni a questa parte ho preso la decisione di non metterle più e farne a meno.
Mi prendo cura dei miei capelli, ogni tanto spunto un centimetro non di più, perchè il mio obbiettivo è sempre quello di farli crescere.
Devo dire che la strada è lunga ed in salita per ottenere dei bei capelli lunghi, e segretamente ho sempre avuto la tentazione di ricorrere di nuovo alle extension.
Fin chè un giorno, mi contatta una ditta di extension online e mi chiede di provare i loro prodotti, ed io non ci ho pensato due volte.
Ho ordinato subito un kit di extension del mio colore con le clip, proprio per essere libera di cambiare tutte le volte che volevo e poi perchè era una tipologia di extension che pensavo da tempo di provare.
Stupendo!! Questo è quello che mi sento di dirvi su questo prodotto.
Sono dei capelli morbidi setosi, si possono piastrare, lavare e il divertimento è assicurato, perchè ogni giorno potrete essere una donna diversa.
Per applicarle non ci vogliono più di cinque minuti e potete pettinarvi con una spazzola per extension.

Da quando le ho ricevute, le indosso spessissimo e in queste foto vi mostro l’effetto.

Ditemi cosa ne pensate.

Extension-capelli.it è un sito di vendite interamente ed esclusivamente dedicato a extension di capelli naturali di alta qualità ed accessori per capelli… tutti a prezzi scontati e concorrenziali.

I capelli veri al 100%, sono trattati con metodo Remy. Questo impedisce agli stessi di arruffarsi o annodarsi in quanto le cuticole sono rivolte nella stessa direzione. Sono disponibili in varie tinte in modo da trovare la nuance che più si adatta al nostro colore naturale.

Un consiglio: scegliete la nuance delle extension in base al colore delle punte dei vostri capelli, che solitamente è più chiaro della radice.

Date un occhiata al sito troverete oltre il metodo con clip on, anche tutti gli altri come cheratina, microring, biadesivo ed anche code e frange.

Vi saluto e a presto su questo blog!!

 

http://www.extension-capelli.it/

2014-02-24 12.51.47

2014-02-24 12.54.07

2014-02-24 12.07.51
2014-02-24 13.03.41 2
2014-02-24 12.59.06
2014-02-24 12.53.20

66 pensieri riguardo “Extension capelli on line

  1. Che bel risultato! Sembrano davvero naturali. Non ho mai provato nessun tipo di extension, ma non escludo di farlo in futuro. Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

  2. Sono bellissime !!..e molto naturali .. confermo ..te l ho detto appena le ho viste .. non sembra proprio che hai l extension..e penso che il risultato di un ottima qualità sia proprio questo … un bacione grande grande 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *