Extension ciglia, perché lo sguardo è tutto

“E’ in certi sguardi che si vede l’infinito” (“Tutto l’universo obbedisce all’amore” di Battiato).

Lo sguardo è tutto come annuncio nel titolo dell’articolo di oggi e certo ciò che influisce  sopra ogni cosa è ciò che abbiamo dentro l’anima, i sentimenti, la solarità del carattere, la voglia di vivere.

Lo sguardo è sicuramente ciò che colpisce prima, il nostro interlocutore e fà capire di noi molte cose. Per questo motivo, gli occhi hanno tanta importanza ed infatti le donne fin dai tempi più remoti, hanno sempre avuto una cura particolare per questa parte del viso. Fin dagli Egizi, Greci, dal Medioevo al Rinascimento fino ad arrivare al ‘900 con le prime case cosmetiche come Elizabeth Arden, Helena Rubinstein e Max Factor.  Nel 1913 nacque il primo mascara.

Ecco vedete quanto è remoto il desiderio di rendere lo sguardo sempre più bello? Oggi oltre all’uso del make up, abbiamo la possibilità di aggiungere fascino ai nostri occhi, applicando le extension ciglia. L’allungamento delle ciglia, che viene direttamente da Hollywood, è un metodo per risolvere uno dei problemi che affligge la maggior parte delle donne, quello delle ciglia corte.

IL metodo consiste nell’applicare delle ciglia singole su ognuna di quelle naturali per rendere lo sguardo più profondo ed intenso. Le ciglia sono in fibra di cotone, seta o sintetiche, la  colla usata è anallergica, quindi nessun fastidio! 

L’applicazione viene eseguita in un tempo massimo di due ore e non è fastidioso anzi piuttosto, molto rilassante,  infatti potreste riuscire anche a dormire e mentre dormite e sognate di avere delle ciglia da Minnie, il vostro sogno si realizzerà come per incanto e al vostro risveglio vi potrete rendere conto che il vostro sogno è realtà, ora avete le ciglia che avete sempre desiderato.

Su questo argomento potrei scrivere per ore, perchè sono diversi anni che ho ampliato il mio lavoro di onicotecnica con quest’altra specializzazione quale le extension ciglia, quindi se avete altre curiosità potrete chiedermi, io sarò felicissima di rispondervi. A presto!

Foto durante il trattamento

 

XXL Lashes

 

 

2 pensieri riguardo “Extension ciglia, perché lo sguardo è tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *