Fillerina viso un valido anti age

DSC_0822

Buongiorno!… e quale migliore giornata è alzarsi la mattina e vedere allo specchio un viso riposato, privo di segni del tempo, ed una pelle luminosa?

Eh si care amiche, è quello che ho notato da quando ho cominciato ad usare il trattamento effetto filler dermo-cosmetico e biorivitalizzante FILLERINA VISO BIOREVITALIZING by Labo.

Ma che paroloni, qualcuna potrebbe dirmi!  E’ un trattamento per la riduzione delle rughe, il sollevamento dei tratti del viso e l’aumento del volume di zigomi e labbra, semplice, no?

Per essere oneste, queste sono le promesse che molte creme fanno, ma che poche riescono realmente a concretizzare.

Fillerina, è un eccezione.

Con il suo trattamento molto accurato e preciso e con 6-8 acidi ialuronici e 39 biorivitalizzanti ad alta penetrazione e i suoi applicatori a siringa per localizzare in modo accurato le zone da trattare, riesce a raggiungere risultati, per lo meno da me mai visti.

Il trattamento completo dura 15 giorni.

Necessita di un pochino di tempo in più della solita routine serale che ero abituata dedicare alla mia pelle, ma ho trovato tutto così piacevole che non ho saltato una sera.

Inizio con una pulizia profonda, con un detergente cutaneo preparatorio, che massaggio con movimenti rotatori sul viso con una spazzolina anch’essa in dotazione del kit, leggermente inumidita.

Asciugo ben ben il viso, intanto ho preparato la prima dose (1ml) del primo prodotto Fillerina 1, e grazie al dosatore applicatore, riesco a riempire tutti quei segnetti intorno agli occhi, nella zona della fronte, ai lati del naso intorno alle labbra, con la seconda dose di un’altro millilitro, lo applico sulle labbra zigomi, e collo. Dieci minuti di posa, dove si percepisce un piacevole pizzicorino, che ti fà capire che sta agendo, passati i quali, massaggio e distribuisco uniformemente il prodotto. Attendo altri 10 minuti, trscorsi i quali passo a Fillerina 2 chiamato anche Velo, ne prelevo 1-1,5 ml e distribuisco su tutto il viso ed il collo picchiettando leggermente.

Per facilitare l’attività dei principi attivi, come consigliato bevo due bicchieri d’acqua.

Continuo il trattamento con la crema giorno ad effetto filler e biorivitalizzante la mattina, che oltretutto ha SPF 15.

Care amiche volete sapere cosa ne penso? Io sono entusiasta, perchè ho visto davvero dei miglioramenti, la pelle è più luminosa, i segni molto molto meno visibili e la zona che ha davvero avuto il più grande beneficio è la zona naso labiale, la quale sembra completamente spianata e rimpolpata.

Insomma non è che mi lamenti della mia pelle alla mia età, ma Fillerina mi ha davvero dato un bell’aiuto alla lotta contro i segni del tempo, che ad un certo punto della vita di una donna, deve essere sicuramente più efferata. Cominciando da una vita sana, che comprende, regolarità nelle ore di sonno, alimentazione ricca di frutta e verdura, acqua, poco sole e  i giusti prodotti  di dermo-cosmesi.


DSC_0823
DSC_0818
DSC_0828
DSC_0820
DSC_0833
DSC_0821
DSC_0848

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *