OGNI GIORNO ROMANTICO COME SAN VALENTINO

Molti affermano che non ci vuole una giornata specifica per l’amore, ogni giorno dovrebbe essere romantico come a San Valentino. Dovrebbe, appunto! Nella realtà le nostre giornate sono costituite da lavoro spesso stressante, impegni, imprevisti e celebrare il proprio amore con frasi romantiche e cene a lume di candela, non è sempre possibile. Per questo la festa di San Valentino viene celebrata in quasi tutta Europa da milioni di innamorati, i quali almeno un giorno l’anno, vogliono dedicarsi esclusivamente alla loro dolce metà. Ma come rendere questa giornata davvero speciale e indimenticabile?

San Valentino non dovrebbe essere un evento di marketing questo lo ripetiamo sempre, quindi al bando la corsa al regalo più costoso, che poi non ha niente di personale e che di certo non può esprimere cosa abbiamo nel cuore.

Le sorprese più belle sono le più semplici e anche quelle maggiormente apprezzate. Alla fine non è importante dove andare o quanto spendere per i regali di San Valentino, l’importante è stare insieme e provare forti emozioni, sentirsi felici ed innamorati come il primo giorno, non credete?

Tra meno di un mese sarà di nuovo San Valentino, la  giornata perfetta per scambiarsi promesse d’amore eterno, passeggiate romantiche, cene a lume di candela, baci, bigliettini e… immancabile il cioccolato.

Vogliamo dare una sferzata di originalità e sorprendere con qualcosa di cioccolatoso, ma che comunichi un messaggio personalizzato e che parli del vostro amore?

My M&M’s produce cioccolatini personalizzabili con foto o frasi per San Valentino, ma anche altre ricorrenze come battesimi, matrimoni, compleanni ecc…

Per quelle appassionate di cucina, sarà naturale prendere farina, uova, zucchero, vaniglia, cacao e con tanto amore creare il dolce perfetto di San Valentino, ma con My M&M’s potrete  personalizzarli con messaggi d’amore, cuoricini e la foto di voi innamorati!!

Voi come sognate di vivere questa giornata?

Siete più per cena romantica con tanti cuori e petali di rosa sulla tovaglia, fuga romantica in qualche bella città magari Parigi da sempre considerata la città dell’amore o serata a casa accoccolati sul divano a guardare film d’amore?

E se vi chiedessi, a questo punto, cosa è l’amore?

Quale sarebbe la vostra risposta?

Io personalmente credo non ci sia un’unica definizione, l’amore è per ognuno esattamente quello che cerca, quello di cui ha bisogno, ed ecco perché amore non è solo quello tra uomo e donna, ma anche quello tra amici, famigliari, animali, figli ecc…

Per questa ragione il mio buon San Valentino va tutti quelli che amano senza nessun tipo di distinzione!



13 commenti su “OGNI GIORNO ROMANTICO COME SAN VALENTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *