Gli effetti di sole caldo ed umidità sui nostri capelli

DSC_0858

Il caldo e le tem­pe­ra­ture ele­vate, non solo certo un valido sup­porto per i nostri capelli.

Gli effetti dei raggi solari, creano degli squilibri alla cute indebolendo il cuoio capelluto, causando la caduta dei capelli. Ecco spiegata la ragione per cui in estate, abbiamo una perdita più abbondante del solito, pensa durante la stagione estiva, può aumentare fino al 30%.

Un’altro resposonsabile della caduta dei capelli in estate è l’eccessiva secchezza o la troppa umidità. Cosa possiamo fare? Semplicemente idratando; lavando i capelli con maggiore frequenza con prodotti delicati, ed evitando gli shampoo troppo aggressivi.

Inoltre:

Evitare esposizioni al sole prolungate

Coprire i capelli con cappelli, foulard, bandane in materiali che lascino traspirare.

Idratare sia la cute che i capelli con prodotti specifici.

Bere molta acqua.

Evitare cibi grassi.

Un valido aiuto per prevenire e ridurre di molto la perdita fisiologica dei capelli della stagione estiva, l’ ho avuta da Labo Crescina Isole follicolari, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli.

Ho applicato per circa un mese, una fialetta al giorno e ho notato realmente una diminuzione della perdita ed ora che ho terminato il trattamento da alcuni giorni, noto che i risultati continuano nel tempo.

Labo Crescina Isole follicolari è una nuova formula che consente di prendersi cura di ciascuna struttura anatomico-funzionale che fa parte dell’isola follicolare e di fornire un adeguato apporto di energia per i fabbisogni dell’isola. Per un maggiore impulso alla fisiologica crescita pilifera.

Sono certa che di Labo Crescina ne avrete sentito già parlare in modo positivo, io l’ho provata per voi e vi posso confermare che se volete dare una sferzata di energia ai vostri capelli, Crescina è quello che ci vuole per voi.
DSC_0866

DSC_0865
DSC_0855
DSC_0861

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *