HIP HOP SENSORIALITY A FONTANA DI TREVI

DSC_0081

HIP HOP SENSORIALITY

I colori che scegliamo di indossare giornalmente, parlano di noi, del nostro stato interiore e delle nostre emozioni. I nuovi orologi HIP HOP con la collezione SENSORIALITY, ci offrono la possibilità di vivere ogni giorno un’esperienza multi- sensoriale diversa, grazie all’iconica intercambiabilità degli elementi, riuscendo ad esprimere di volta in volta uno stile nuovo.

Quattro nuance per quattro  categorie ispirate ai quattro elementi naturali: ARIA, TERRA, FUOCO e ACQUA.

Come sempre le mie scelte tendono ad essere sempre istintive e per questo motivo anche un accessorio come l’orologio, diventa una maniera di comunicare quella che sono, oppure assecondare la mia voglia di cambiare ogni giorno.

HIP HOP SENSORIALITY TERRA nel colore Mother of Pearl, guarda caso proprio come il mio segno zodiacale, sono infatti nata a Maggio, quindi Toro, un segno di terra appunto, che rivela una propensione per godere di tutto ciò che la vita e la natura in particolare offrono: la bellezza, i colori, i sapori, i profumi, le consistenze, il tatto…insomma tutte le esperienze sensoriali sono il suo regno.

Passando dall’astrologia, al fashion dovete sapere che tra le novità proposte da HIP HOP, ci sono anche  linee sempre coloratissime,  divertenti, giovani e fresche: JEANS EXT, STARLETS, FRUIT o ANIMALS ADDICTED. Vi invito ad andarle a scoprire tutte e per la scelta, mi raccomando lasciatevi ispirare sempre dall’istinto!

Nel look di oggi indosso il mio Sensoriality Terra e ho deciso di richiamare la nuance dell’orologio stesso, in un total look rosa dando una interpretazione dal sapore bon ton, con accessori e dettagli che esprimono sicuramente tratti del mio carattere.

Ho scelto di fare le foto a Fontana di Trevi, sia perché si sposa bene con lo stile bon ton, sia per mostrarvi uno dei monumenti più belli della Città Eterna, tornata a splendere dopo l’imponente operazione di restauro della maison Fendi, durato diciassette mesi.

Spero vi piaccia la mia personale interpretazione, ma state certi che con gli orologi HIP HOP non avrete limiti alla tua fantasia e potrete crearvi uno stile nuovo ogni giorno.

Top peplum: OVS

Gonna: OVS

Scarpe: Mango

Borsa: Zara

Cappello: Stradivarius

Collana: Bijoux Brigitte

Orologio: HIP HOP

Occhiali: Blumarine di Giarre 

DSC_0017
F39DE980-0C77-462A-8376-A18896F70390

DSC_0018
DSC_0085

DSC_0049
DSC_0055
DSC_0053

DSC_0080
DSC_0083

Post sponsorizzato da Kzero.Digital

37 pensieri riguardo “HIP HOP SENSORIALITY A FONTANA DI TREVI

  1. Qualche mese fa anch’io ho scattato delle foto lì, che meraviglia, è stato molto suggestivo!
    L’orologio è delizioso, il colore lo rende molto chic, mi piace davvero; trovo splendidi anche gli occhiali, ultimamente sono fissata e ne compro decisamente troppi! Bellissima come sempre :-*

  2. Ciao Elisabetta,
    leggendo i tuoi post, immaginavo che tu fossi molto istintiva e credo che si veda anche nella scelta degli outfit e di conseguenza dei colori. Ho conosciuto gli orologi hip-hop proprio quest’anno e anch’io ho avuto l’idea che fossero molto versatili.
    Mi piace l’abbinamento a questo top peplum ed in particolare agli occhiali da sole di Blumarine.
    Che dire della location… rendono le foto ancora più incantevoli.
    Un abbraccio
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *