Trattamenti beauty…che non mi convincono!

odd-1

Ogni donna sà come trattare la propria pelle, capelli, unghie, labbra.

Qualcuna possiede dei veri e propri segreti, il più delle volte sono rimedi casalinghi, magari tramandati dalle mamme o dalle nonne.

Miele, jogurt, uova, sale da cucina, limone, sono alcuni degli ingredienti di pseudo pozioni magiche di bellezza, che moltissime donne utilizzano.

Poi però ci sono alcune donne, soprattutto celebrità, che per la loro bellezza spendono cifre folli per trattamenti, alcuni bizzarri e particolari.

Scarlett Johansson lava il viso con aceto di mele, Catherine Zeta Jones usa il succo di fragole per avere denti più bianchi, Halle Berry utilizza sotto la doccia come esfoliante il caffè macinato, Nicole Kidman per avere una chioma lucente, dopo lo shampoo risciacqua il capelli con succo di mirtillo.

Questi sono i trattamenti meno bizzarri, ma c’è anche chi come Sandra Bullock combatte le occhiaie con una crema destinata a tutt’altra parte del corpo, che non è il contorno occhi.

Debra Messing utilizza per combattere le zampe di gallina, una crema a base di  veleno di vipera.

Celebrità come Tom Cruise e Victoria Beckham per combattere le rughe ricorrono al credo più pazzo dei rimedi, il Geisha Facial trattameto giapponese a base di…escrementi di usignolo.

Veleno di vipera, placenta di pecora, escrementi di usignolo…ma voi arrivereste a tanto?

Avete dei vostri segreti beauty da condividere?

Debra_Messing_Shankbone_2009_Vanity_Fair
catherine-zeta-jones
Scarlett-Johansson-Iron-Man-2-Production-Still-HQ-scarlett-johansson-11258313-500-333
Sandra-Bullock-Jewish
Halle-Berry1
nicole-kidman

 

 

 

57 pensieri riguardo “Trattamenti beauty…che non mi convincono!

  1. Mi puzzano di bufala questi trattamenti folli delle star, io cerco di condurre una vita sana, a partire dall’alimentazione, e di riposare per un numero di ore adeguate

  2. Io non ho nessun segreto di bellezza particolare, ogni tanto la provo pure qualche maschera fatta in casa (per lo più le trovo su internet), ma in genere mi affido ai prodotti confezionati e via!
    In ogni caso i trattamenti estremi delle stare non fanno proprio per me!^^
    baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  3. Sinceramente non ho utilizzato mai nulla in particolare…ma mi son sempre curata molto! Ora sto facendo una cura dermatologica e non posso utilizzare nulla però! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

  4. Io ultimamente ho scoperto il mondo di trucchi e prodotti bio e ne sn felice, riesco a mettere sulla mia pelle cose più naturali ed efficaci, anche se più a lungo termine 🙂

  5. Ammazza cosa non si fa per esser belli! Io l’unica cosa che facevo era sciacquarmi i capelli con l’aceto per averli piu’ lucidi, tipico trattamento della nonna. Di una cosa sono certa: per il momento non faccio molto, ma uso tanto olio extravergine di oliva in cucina, ogni tanto sul pane e come rimedio per qualche problemino di pelle! Questo e’ un grande antiossidante! un abbraccio ciao!

  6. … sì non ci credo… si sentono delle assurdità …a stento uso la crema viso…. non le amo… ma so che servono !
    un bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  7. Io uso spesso i rimedi casalinghi per le maschere viso e gli esfolianti corpo e soo strepitoei: al posto di maschere a base di miele, cosa più del miele puro come maschera idratante e stimolante può essere efficace?
    Potrebbero anche essere efficaci, ma spesso hanno dei costi spropositati!
    Buona domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *