IL SOLE IL MARE ED UNA CAMICETTA A CUORICINI

Come indossare una camicetta a cuoricini e pantaloni bianchi?

Domenica è stata una giornata che si sarebbe potuta definire estiva, infatti al mare c’era addirittura qualcuno che ha osato fare il bagno.

Quando ci sono belle giornate e ho del tempo libero, amo uscire a godermi i sole, mi fa’ veramente bene all’umore e per fortuna quando il tempo manca, ho un bel giardino dove posso, anche per una decina di minuti, andare e sentire il calore del sole, che per me è  davvero vitale.

Tanto sole, una bella passeggiata e qualche scatto fotografico per aggiornare il mio blog, sono stati gli elementi principali, della scorsa domenica e tra l’altro non sono mancate tante risate, come ogni volta quando insieme a mio marito, giochiamo a fare il fotografo e la fashion blogger.

Non sono molto disinvolta davanti l’obbiettivo e la gente che mi osserva non mi aiuta, quindi scovare posticini poco frequentati è il nostro sport.

In questo caso la location tranquilla in questione, è stata una terrazza al porto di Ostia, dove abbiamo scattato indisturbati, fino al momento in cui sono sopraggiunti due ragazzi e uno, descrivendo  il caldo che faceva, esclama: “Ammazza che callara!”                .

Da quel momento in poi è stato complicatissimo mantenere un contegno, non sbellicarsi dalle risate e continuare il nostro lavoro. Fortuna non si sono trattenuti molto!

Scatto dopo scatto, il sole ha cominciando a calare e il tramonto ci ha regalato una luce perfetta e più di altre volte sono soddisfatta delle foto, ma i complimenti vanno anche a Luigi che pur non essendo fotografo di professione, si impegna tanto e migliora sempre più.

Ora voglio sapere se piace anche a voi il risultato, ma mi raccomando ditemi se trovate interessante il look di oggi con camicetta a cuoricini e pantaloni bianchi.

Blazer: Diva
Camicetta: Sheinside
Pantaloni: XCape
Scarpe: Mango
Borsa: Zara
Occhiali: Giarre di Sant Laurent
DSC_0854 (1)
DSC_0852
DSC_0881
DSC_0853 (2)
DSC_0868
DSC_0845
DSC_0836
DSC_0882
DSC_0816
DSC_0820
DSC_0853 (2)

DSC_0878

50 commenti su “IL SOLE IL MARE ED UNA CAMICETTA A CUORICINI

  1. Mi viene da ridere …io che odio essere fotografata!!
    Tu vieni benissimo e questo look mi piace molto!
    Pensa che ieri avevo pensato anche io di indossare i pantaloni bianchi con camicia blu e giacca rossa……mi sei venuta in mente tu!!poi ho ripiegato sui jeans e via!!!!!!….baci

  2. Ahahaha anch’io mi imbarazzo tantissimo soprattutto quando faccio le foto a Roma! Al Nord magari ti guardano male ma vanno per la loro strada, qui qualche curioso c’è sempre ma ormai la prendo a ridere! Nelle foto stai benissimo, la camicetta è deliziosa l’ho cercata per mesi senza successo!

  3. Avevo intravisto su FB la preview di questo look, ed è ancora meglio di quanto mi aspettassi! Adoro i tuoi pantaloni scampanati, ti donano moltissimo! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW POST

  4. Mi piace tanto questo outfit, sopratutto la camicia.. Come ti capisco a me a volte succede che incrocio qualche ragazzo/ragazza curiosi e vogliono anche loro farsi le foto, pensando che finiscono nelle riviste 🙂
    Un bacione

  5. adoro!!! amo i pantaloni a zampa, infatti, ne ho preso uno bellissimo e questo look è fresco , comodo e meraviglioso.
    La camicia lo rende anche ironico e mi piace
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *