IL MUST-HAVE 2019 SONO LE SCARPE A PUNTA QUADRATA SCOPRI COME INDOSSARLE

IL MUST- HAVE 2019 SONO LE SCARPE A PUNTA QUADRATA SCOPRI COME INDOSSARLE

Che si tratti di stivali, sandali o décolleté, nel 2019 tornano prepotentemente le scarpe a punta quadrata, i nostri piedi saranno finalmente comodi e i nostri look rinnovati!

Anche amando tantissimo le punte nelle scarpe, trovo che su questo stivaletto alla caviglia  bianco, la punta quadrata doni tantissimo.

Se fino a pochi giorni fa’ solo l’idea di scarpe dalla punta quadrata, mi avrebbe fatto storcere il naso, la vista di questi stivaletti di Mango, ha fatto crollare tutte le mie convinzioni ed ho ceduto in un attimo al loro fascino.

Sono tanti i modi per indossare uno stivaletto bianco, ma l’abbinamento con il trench coat nel classico color miele, è il mio preferito, perché trovo sia di estrema eleganza.

Per questo look ho scelto una location molto suggestiva, che si trova a Roma, adiacente alla stazione della metropolitana di Piramide.

Qui si trova un museo di locomotori e tram storici di Roma che servivano ai romani per muoversi dentro la città, ma anche per delle “gite fuori porta”, verso il mare, i Castelli Romani, Fiuggi e Viterbo.

Con un outfit classico, elegante e dal sapore retrò, treni antichi a fare da cornice in queste immagini in bianco e nero, vorrei condurvi con me, in un viaggio che non porta  lontano nello spazio, ma nel tempo, il tempo di ricordi vissuti o anche non vissuti, ma che ci fanno conoscere il mondo dei nostri genitori, nonni…e come un viaggio metaforico, salire sul treno e decidere se andare indietro per rivivere il passato o avanti a rincorrere i sogni.

Trench coat: Burberry

Camicetta: Zara

Gonna: Nineminutes

Stivali: Mango

Cappello: Zara

Occhiali: Zara

Borsa: Lia Numa








10 commenti su “IL MUST-HAVE 2019 SONO LE SCARPE A PUNTA QUADRATA SCOPRI COME INDOSSARLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.