Ispirazione dalle stelle: Victoria Beckham

Buona giornata a tutte e spero che questo brutto tempo che ha invaso tutta l’Italia non vi rovini più di tanto le vostre giornate!

Se così non fosse eccoci qui anche oggi a passare qualche minuto in mia compagnia a parlare di frivolezze si ma che ci divertono  e ci appassionano tanto e cioè di moda, di stile e di… chiacchiere tra donne.

Oggi voglio proporvi la star fashion, cui nessuna se ama la moda, puo’ esimersi di studiare nei minimi particolari tutti i suoi  look.

Victoria Beckham sarà musona da risultare antipatica, sarà troppo magra da sembrare anoressica, sarà…. ma di stile, (ed anche tanti soldi),  ne ha da vendere!

Lei non è la solita star sempre al top del trend del momento,  è lei che detta le mode soprattutto da quando ha abbandonato il mondo musicale ed  è entrata nel mondo fashion diventando stilista e creando le griffe VB Rocks e DVB Style.

Lo stile delle sue creazioni è sempre caratterizzato da linee pulite e da colori decisi.

Ma oggi non voglio proporvi le sue creazioni che farò sicuramente in un’altro post perchè meritano davvero, bensì i suoi look più fotografati dove noi fashion addict potremmo trovare pane per i nostri denti!

Buona visione e a presto!
victoria-beckham-burberry-heart-print-silk-shirt-1

24825-victoria-beckham-637x0-1
victoria-beckham-coming-to-america-03
90518w2-beckham-b-gr-04
tumblr_m99hb5Pttf1rtazido1_1280
121212_spicegirls1a
Victoria Beckham, looking casual in a sweater and jeans, leaves after having dinner at the Four Seasons Hotel in New York City
victoria-beckham-tre-diversi-look-tre-diversi-L-6rFd23
victoria-beckham-in-maison-martin-margiela-e-jil-sander
victoria-beckham-look-bruttissimo2
Victoria Beckham out and about in NYC
Victoria_WideLeg
victoria_beckham_ankle_boots_04
Victoria Beckham makes her way through LAX Airport as she prepares to jet out of LA

 

 

 

29 commenti su “Ispirazione dalle stelle: Victoria Beckham

  1. nON AVEVO MAI VISTO ALCUNI DEI LOOK CHE HAI SCELTO, E SAI EFFETTIVAmente i suoi look non mi dispiacciono! Insomma ultimamente Victoria è sempre più elegante, non tralasciando la femminilità che la contraddistingue anche come stilista, più appariscente forse in quel caso, ma sta aumentando il buon gusto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *