LA MIA LISTA DEI DESIDERI IN ROSSO

LA MIA LISTA DEI DESIDERI IN ROSSO

Eccomi dopo un periodo di assenza, dovuto ad una noiosissima influenza che mi ha tolto completamente la voglia di scrivere sul blog.

Come potete immaginare, l’autunno è una stagione molto mutevole e i primi freddi possono causarci spessissimo stati influenzali che dovremmo cercare di evitare cercando di vestirci adeguatamente.

Oggi vi propongo un nuovo look, perfetto per le giornate tiepide come è stata quelle di ieri a Roma, che pur trovandoci in ottobre, contro ogni previsione metereologica di pioggia e maltempo, è stata una bella giornata di sole.

Un outfit dove ciò che colpisce l’occhio sono senza dubbio i colori, soprattutto il rosso che spicca in particolar modo.

Una combo cromatica quella del bianco, blu e rosso che amo e uso molto spesso, imparando ad usare ed abbinare guardando con attenzione le passerelle delle ultimissime stagioni, visto che molti stilisti l’ hanno proposta.

Il look è stato costruito intorno alla nuovissima blusa a quadretti bianco e blu, con un ricchissimo ricamo floreale in rosso presente sia davanti che sul retro.

Ho voluto indossarlo abbinato ad un pantalone a zampa in cotone bianco e accessori rossi che creano dei vivacissimi lampi di colore carichi di energia.

Ad ogni cambio di stagione, succede un po’ a tutti, di avere nuove ambizioni, speranze e aspettative, ma anche desideri più frivoli, come l’ultimo trend in fatto di scarpe, un jeans nuovo o come me un top a quadretti con ricamo rosso, un sandalo rosso e un cappello ancora in rosso… già il rosso ricorre spesso nelle mie scelte…che stia a rappresentare desiderio di amore?…beh anche se non mi manca dalle persone che mi sono accanto, non se ne ha mai abbastanza in questo mondo.

I miei desideri in rosso, li ho potuti realizzare scegliendo sul sito DRESSLILY…consigliatissimo!

Cappello rosso: DRESSLILY

Top: DRESSLILY

Pantaloni: XCape

Sandali: DRESSLILY

Borsa: Mango

Occhiali: Chanel di Giarre

dsc_0847-copia
dsc_0868
dsc_0851
dsc_0849
dsc_0856
dsc_0857-2
dsc_0857
dsc_0858
dsc_0859
dsc_0860-2
dsc_0860
dsc_0861
dsc_0862-2

dsc_0863
dsc_0864
dsc_0866

dsc_0868

40 commenti su “LA MIA LISTA DEI DESIDERI IN ROSSO

  1. Mi piace tantissimo questo look Eli!!!! Mi fa pensare alla provenza (saranno i quadretti ^^) in versione chic!
    La blusa ed il cappello sono un’amore e tu sei radiosa,!
    Spero che ti sia ripresa completamente dall’influenza e ti sia tornato questo bel sorriso! 🙂
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *