Le sopracciglia moda le vuole in primo piano

occhio
La moda le vuole in primo piano
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per lo sguardo e per esaltare il tratti del nostro viso.
La cura negli anni passati, a volte è stata eccessiva, assolutamente  in contro tendenza con la moda 2015, che le vuole naturali e folte, saranno infatti il vero focus del viso.
Cosa fondamentale si devono vedere, devono dare carattere al viso e rendere lo sguardo più profondo.
Come dicevo prima, la cura eccessiva e quindi il troppo uso di pinzette, ha reso per molte le proprie sopracciglia eccessivamente sottili, aggiungendo più anni anche ai visi giovani e purtroppo farle  rinfoltire non è sempre facile.
Fortunatamente nel mondo del make up ci sono moltissimi prodotti che ci aiutano nel valorizzare le nostre sopracciglia e renderle più folte come vuole la moda!
La sagoma, quella ad ali di gabbiano (dolcemente arcuata)  rimane sempre un trend intramontabile, anche se la tendenza è lasciare la forma naturale che si adatta in modo spontaneo al viso e agli occhi sapendoli valorizzare al meglio.
Togliere il minimo indispensabile, senza stravolgere la geometria e la foltezza, questo è l’imperativo.
Per definirle, riempire gli spazi, ed anche eventualmente infoltirle, possiamo spaziare tra molti prodotti tipo cere, ombretti, matite, pennarelli e il risultato finale va dal più naturale ottenuto con gli ombretti, al più grafico ottenuto con matite e pennarelli.
In conclusione ricordate che le sopracciglia troppo sottili invecchiano, quindi abbracciamo il nuovo trend e mettiamo il focus su sopracciglia folte e definite!
c87d799f96
ce6213e840
keira-knightley-sopracciglia-
sopracciglia-folte-di-cara-delevingne
New_Sopracciglia-voluminose

Audrey-Hepburn_A-Life-in-Full-Circle_HD_768x432-16x9

76 pensieri riguardo “Le sopracciglia moda le vuole in primo piano

  1. Sono una fissata con la cura delle sopracciglia e me ne vanto! Posso anche uscire struccata in caso di cataclisma, ma devo necessariamente ridisegnare le sopracciglia! Purtroppo da piccola ho fatto danni con la pinzetta, quindi per averle in ordine devo per forza disegnarne una parte; ho provato tantissimi prodotti ma ancora non ho una matita preferita, una volta era quella di Estee Lauder ma da quando l’hanno riformulata non mi piace più! Basta, fine del papiro sulle mie sopracciglia, buona serata :-*

  2. Ottimi consigli cara, ho il sopracciglio destro spaccato a metà da una vecchia cicatrice fatta cadendo da bambina e quindi devo sempre tenerle perfette e ben truccate!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  3. concordo con te le sopracciglia sono importantissime, danno profondità alla sguardo e se sono brutte possono rovinare il viso o al contrario dare armonia al tutto per questo la moda le vuole in primo piano. Anni fa si usavano sottili, io personalmente le preferisco più marcate e doppia ma non in maniera esagerata, il giusto.baci baci

  4. Che bella che sei nella prima foto!
    Io sono maniaca delle sopracciglia: considera che le faccio toccare solo dalla mia estetista per non creare buchi o altro. NOn sono molto spesse perchè non mi crescono più, ma la forma ad ali di gabbiano è ben definita! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *