LABO TRANSDERMIC 1 IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER LE DONNE FIERE DELLA LORO ETA’

LABO TRANSDERMIC 1 IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER LE DONNE FIERE DELLA LORO ETA’

Anna Magnani un giorno disse al suo truccatore: “Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire

Questa frase la trovo tanto vera e voglio prenderla come spunto per riflettere su quanto sia sbagliato cercare la giovinezza usando ogni mezzo possibile, a mio avviso spesso troppo invasivi.

  • CHIRURGIA SI O CHICURGIA NO?

Non amo la moda sempre più dilagante della chirurgia e non perchè non apprezzi il fatto di rimanere giovane più a lungo possibile. Ho visto il viso di molte attrici, che inseguendo il sogno delirante dell’eterna giovinezza, hanno fatto un uso smodato della chirurgia plastica e botulino, diventando sempre più irriconoscibili, inespressive e “clonate”.

La bellezza è comunemente associata alla giovantù, ma anche il viso di una persona matura può esprimere bellezza e fascino: la pelle e le rughe sanno raccontare la nostra storia, esperienze, disagi, gioie, dolori e cosa c’è di più interessante di un volto che ha così tanto da raccontare?

  • DEFINIZIONE DI BELLEZZA

La bellezza è il risultato di come ci prendiamo cura di noi, comiciando da un buono stile di vita, consapevolezza e pensiero positivo, amore per se stessi, per il prossimo e la natura, ed infine ovviamente anche un buon uso di prodotti che apportino alla pelle tutte le sostanze di cui ha bisogno.

  • LABO TRANSDERMIC 1 ANTI-AGE

La linea Labo Transdermic, è formulata per garantire la migliore e più profonda penetrazione nella pelle dei principi attivi come retinolo, calcio, acido ialurononico e i risultati sono visibili e duraturi nel tempo.

La linea 1 di Transdermic è pensata per le pelli mature e rilassate, ma comunque può essere usata anche su una pelle giovane se molto secca e rilassata, come trattamento urto.

  • LA MIA ESPERIENZA

Io uso da circa un mese mattina e sera, il siero anti-età rinnovatore levigante e la crema ridensificante liftante.  Sono prodotti dalla texture ricca e molto corposa, per cui ne basta davvero una piccola quantità da massaggiare sul viso e collo per avere il viso morbido ed idratato per l’intera giornata.

Attenzione a non lasciarvi ingannare dalla consistenza ricca e cremosa pensando che sia difficile farla assorbire completamente, perchè non è il caso di Labo Trasnsdermic; queste creme infatti penetrano perfettamente subito dopo l’applicazione senza lasciare residui, ed sono perfette anche prima del trucco.

La linea 1 Transdermic di Labo, comprende la crema anti-età arricchita con 8 diversi tipi di acido ialuronico e così anche i siero, che io applico sempre prima della crema per un’efficacia potenziata e che trovo realmente diversa rispetto a tutte le altre creme anti-age.

Questa è la mia esperienza con i nuovissimi prodotti Transdermic e come sempre i risultati mi sorprendono talmente tanto da volere assolutamente condividere le impressioni con voi e consigliarvi come sempre Labo per la vostra bellezza.





17 commenti su “LABO TRANSDERMIC 1 IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER LE DONNE FIERE DELLA LORO ETA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *