Le mie gambe raccontano l’esperienza con i jeans Formousia

Eccomi qui come promesso a raccontarvi la mia esperienza con Formousia.

Sono state tre settimane fantastiche insieme a questi meravigliosi jeans, mai provata una leggerezza alle gambe come questa, tanto che non li avrei voluti togliere nemmeno la sera per andare a letto.

Devo proprio ammettere che il massaggio ricevuto indossando questi jeans speciali è davvero impagabile e le gambe ne sono infinitamente grate.

Nel precedente post “Il jeans che ti fa le gambe belle e leggere” vi dicevo di quanto mi avesse colpito la morbidezza del tessuto che ho apprezzato ancora di più appena li ho indossati. Inoltre quello che ho notato a prima vista è il modello, il taglio, le cuciture, i colori, nulla da invidiare agli skinny jeans più fashion.

Ho potuto constatare con l’uso constante di questi pantaloni, un miglioramento della circolazione ed un drenaggio dei tessuti adiposi delle gambe. Mi sono detta: ” Ecco allora, sono questi i benefici che tanto vantano le calze elastiche, ma che mai nessuna donna indosserebbe nemmeno sotto tortura?”

Formousia è riuscita ad integrare i benefici effetti di una calza elastica all’interno di un tessuto strech ma con caratteristiche estetiche e pratiche uniche ed innovative.

Riassumendo in 5 punti i vantaggi ottenuti indossando i jeans Formousia:

1 Leggerezza alle gambe, posso sottoscrivere mai provata prima.

2 Caratteristiche estetiche che rispondono appieno alle tendenze fashion

3 Effetto snellente e effetto push up immediato.

4 Miglioramento del tono della pelle solo dopo 3 settimane.

5 Miglioramento del profilo della silhouette solo dopo 3 settimane.

Il test era previsto per un periodo di 21 giorni, ma io vi garantisco continuerò ad indossarli perchè ormai non ne posso più fare a meno della leggerezza alle gambe che solo i jeans Formousia sono in grado di darmi.

Vi saluto ed auguro una felice settimana.
812323879_520290094469207611

Formousia
Formousia-textile-wellness

48 commenti su “Le mie gambe raccontano l’esperienza con i jeans Formousia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *