Le scarpe come la mela per Eva

scarperosse

Le scarpe per la stragrande maggioranza delle donne, sono come la mela per Eva nel paradiso terrestre: una tentazione a cui difficilmente si può resistere.
Ogni donna ha gusti personali in fatto di scarpe, ma poi sicuramente gli stilisti riescono sempre a dare una forte influenza nelle scelte.
Questa stagione gli stilisti tengono conto delle varie esigenze delle donne, proponendo una varietà  di modelli flat o con tacchi non altissimi, portabili anche da chi sta tutto il giorno fuori casa.
Queste sono le caratteristiche principali per questo autunno inverno, caratteristiche che puntano alla comodità, ma come sempre c’è il rovescio della medaglia. Se i tacchi si abbassano un pochino, in opposizione tornano prepotentemente le punte, che per certe tipologie di piedi non sono il massimo della comodità , ma a mio avviso su una decolletè, sono il massimo dell’eleganza!
Oggi forse, affrontando questo argomento, ci renderemo conto che bisogna pensare di cominciare a mettere via i nostri comodissimi infradito, i nostri amatissimi sandali, per fare posto agli stivali, tronchetti, mocassini, francesine, ballerine ecc…per affrontare il freddo e fashion inverno che ci aspetta!

Qui sotto alcune proposte, fatemi sapere cosa vi ha colpito di più. A presto!

Liu Jo
Liu Jo
Liu Jo
Christian Louboutin
Christian Louboutin
Zara mocassino
Zara
Zara decolletè
christianlouboutin
christian Louboutin

Un pensiero riguardo “Le scarpe come la mela per Eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *