LO ZAINO PER DONNE MULTITASKING

Lo zaino la soluzione fashion multitasking

Tutti conoscete l’enorme comodità di questo tipo di accessorio: la capienza  permette di metterci dentro le mille cose di cui una donna ha bisogno fuori casa e portare tutto con se’ senza sentirne il peso, anzi riuscendo ad avere le mani libere, per fare altro, come shopping, spesa, prendere il figlio che piange in braccio o spingere il passeggino, se tu che stai leggendo sei una donna, sai bene di cosa parlo!

Il look di oggi, vede combinati due must have dell’estate, l’evergreen stile marine e uno zainetto, grande ritorno degli anni 80′, 90′, quando mi ricordo si indossavano quasi esclusivamente zainetti.

Se per qualcuno l’idea dello zaino è ancora quella di un accessorio sportivo adatto solo a look ginnici o scolari, io posso facilmente contraddirla, mostrandovi il mio zainetto Marine 1988 di Sapaf Atelier 1954, un’anteprima della collezione primavera estate 2019, del tutto speciale. Pratico, leggero e capiente, da indossare in ogni occasione. Estivo e fresco si presenta con un corpo borsa in cotone colorato e finiture in vitello conciato al vegetale. Ogni singolo zaino è impreziosito con l’esclusivo ricamo che contraddistingue la collezione Marine 1988.

Sapaf Atelier 1954 anticipa i trend e ci dà la possibilità di essere le prime ad indossare lo zainetto Marine 1988.

Io mi ritengo fortunata ad aver avuto questa possibilità in anteprima, e aver avuto modo di scoprire le tutte le qualità…in realtà affatto nascoste. Materiali pregiati, rifiniture perfette, dettagli ricercati, sono caratteristiche che Sapaf Atelier 1954  non trascura mai, anzi ne fa’ un vanto e per me che  conosco l’azienda già da qualche anno è stata solo una conferma, come puoi leggere qui.

Come indossare lo zainetto fashion

  1. Scegliamo la giusta grandezza. Con uno zaino piccolo o medio si va sul sicuro.
  2. Oltre al canonico modo di indossare uno zaino e cioè sulle spalle, arrotolate le bretelle intorno al polso e sarete molto fashion.
  3. Altrimenti, indossiamo lo zainetto come una borsa a tracolla, scivolato su una sola spalla, questo è il mio modo preferito di indossarlo, molto easy ma al tempo stesso chic ed elegante.

Vi piace il mio zainetto bianco?

Sappiate che ci sono altre varianti di colori, andate subito a scoprire il vostro preferito!










16 commenti su “LO ZAINO PER DONNE MULTITASKING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.