LOOK MACABRI PER LA NOTTE DI HALLOWEEN

La notte di Halloween, si sta avvicinando e per molti è una bella occasione per organizzare feste con i temi più macabri possano esistere, puntando su addobbi come sangue, mummie, ragnatele, teschi, pipistrelli, insetti e ragni velenosissimi.

Una festa quella di Halloween, che forse a causa della mia età, sento poco e poi io e l’horror siamo agli antipodi e me ne tengo bene alla larga.

Questo mondo dai risvolti macabri è invece molto amato da ragazzini e adulti, che ormai usano festeggiare con travestimenti horror e la giusta atmosfera, la notte di Halloween!

Volete idee per i mascheramenti? Sul web si trovano davvero moltissime idee per i vostri bambini, ma anche per noi adulti.

Forse non ci avete mai pensato, ma un capo su cui costruire un look in pieno mood Horror è il classico tubino nero, ancora meglio caratterizzato da qualche dettaglio, come scolli monospalla, smerli tondi, pizzo o trasparenze.

Un tubino nero che potrebbe fare al caso, l’ho trovato sul sito  Shein è perfetto per l’occasione e il suo taglio a vivo smerlato, rende il look davvero particolare ed unico. Su questo sito troverete inoltre un’intera sezione dedicata ad Halloween.

Per caratterizzare tutto il vostro look rendendolo macabro al punto giusto, dovrete puntare sul make up, che potrà avere effetti speciali e molto realisti, se siete esperte make-up artists, oppure se meno abili con i pennelli, direi che un trucco più semplice ma dalle nuance very dark sugli occhi e sulle labbra, possa darvi davvero un’aspetto tenebroso.

Ho realizzato per voi una piccola selezione di idee, che spero vi sia utile!

14708002488416249639

trucco-halloween-raffinato

 

halloween-make-up-1440x580

photo_2016-10-17_06-26-23

26 commenti su “LOOK MACABRI PER LA NOTTE DI HALLOWEEN

  1. Ecco, io festeggerò insieme a mio figlio e ai suoi amichetti lui si vestirà da zombie mi tocca trovare qualcosa di adatto anche a me 😀
    un bacione Eli
    admaiorasemper.website

  2. Ecco, io festeggerò insieme a mio figlio e ai suoi amichetti lui si vestirà da zombie mi tocca trovare qualcosa di adatto anche a me 😀
    un bacione Eli
    admaiorasemper.website

  3. neanche a me piace molto, il nostro carnevale è sicuramente più divertente, colorato e dal valore simbolico piu legato alla nostra cultura.
    cmq, i make up da te selezionati sono davvero molto belli!
    Lalu

  4. Ciao ELy! Beh come dici tu quella di halloween è una festa che sta prendendo piede, quindi perche’ no…è bene pensare ad un look come hai fatto tu…belle le tue proposte e belli i trucchi :D…. Buona giornata 😉

  5. Non fa parte della nostra tradizione e in realtà non sappiamo bene come festeggiarla ma ai miei ragazzi piace allora lasciamo sfogo al divertimento che male non fa.. I tuoi suggerimenti sono fantastici..
    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *