L’ULTIMA TENDENZA LE VUOLE A SBUFFO

L’ULTIMA TENDENZA LE VUOLE A SBUFFO

Una fortissima tendenza di questo autunno- inverno sono le maniche a sbuffo e le spalle importanti, che saranno sicuramente la nota di stile che caratterizzerà la moda inverno 2017.

Sotto forma di scultura morbida, grazie a sapienti riprese e impunture, le maniche si rigonfieranno creando seducenti effetti a sbuffo, che hanno un sapore romantico e femminile.

Devo ammettere che ne sentivo proprio la mancanza, le ho amate negli anni 80 e finalmente la moda ha pensato a noi nostalgiche riproponendole su tutte le passerelle ed io non potevo farmi scappare l’occasione che aspettavo da tempo.

Oggi vi propongo una blusa con delle splendide maniche a sbuffo in check print  black & white che ho trovato perfetta abbinata a una pencil skirt in ecopelle nera.

Una decolletè nera intramontabile e classica e una borsa in stile Chanel portata a tracolla come vuole l’ultima tendenza, rendono il look molto chic, ma allo stesso modo stiloso e moderno.

Ecco questo è tutto e scusate se ultimamente non sono come il mio solito, o forse sono solo io a sentirmi diversa, ma questo è un periodo molto difficile per me e la mia famiglia e seppur cerco di distrarmi impegnando la testa, mi rendo conto che non ci riesco sempre e anzi forse mi sentirete distante, ma è così in questo momento e non ci posso fare nulla, anche se vi prometto, ma soprattutto ti prometto Antonella, continuerò a curare il mio blog e lo farò anche per te che sei stata sempre mia sostenitrice fin dall’inizio e mi hai trasmesso anche in questa cosa, tutto il tuo amore.

Blusa: Shein

Gonna: Zara

Scarpe: Mango

Borsa: OVS

Occhiali: Ray Ban

dsc_0888-copia
dsc_0887-copia
dsc_0895-copia

dsc_0890-copia
dsc_0904-2-copia
dsc_0881-copia
dsc_0886-copia
dsc_0898-copia
dsc_0879-copia
dsc_0891-copia
dsc_0875-2-copia

dsc_0908-copia

dsc_0910-copia
dsc_0907-copia
dsc_0896-2-copia
dsc_0887-2-copia

32 commenti su “L’ULTIMA TENDENZA LE VUOLE A SBUFFO

  1. la camicetta è molto, ma molto bella. Le maniche a sbuffo sono molto interessanti, la stampa vichy anche e pure il tuo abbinamento con la pencil skirt che rende meno bonton la combinazione.
    mi dispiace che stai passando un brutto momento, tieni duro.

  2. Una delle cose che amo della moda è proprio quella di sapere che prima o poi torneranno le tendenze che ho amato in passato. Ho usato spesso questo tipo di bluse negli anni ’80, ma devo ammettere che quelle di quest’anno hanno una declinazione molto più interessante (almeno per ciò che ricordo).
    Questa che ci presenti è molto bella e femminile e mi piace come hai spezzato con la gonna. Un modo di “sposare” due stili che mi ha colpito in modo particolare.
    Un abbraccio
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  3. Che bella che è la blusa, ha delle maniche veramente particolari. Un po’ ingombranti forse, sotto ad un eventuale cappotto risulterebbero un po’ scomode, però è molto carina.

  4. Eli regalami quella maglia! Ok, non saprei come entrarci ma la voglio anche solo per dire ce l’ho! E’ troppo, troppo bella! *_*
    Un look stra mega super e tu stai benissimo! Non trovo le parole per rendere bene l’idea e mi escono commenti alla bimbaminkia scusami ma ho troppo gli occhi a cuore per vedere cosa sto scrivendo. ;P
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  5. mi piacciono proprio perchè sono molto particolari ed ho sempre amato le maniche un pò diverse dalle solite
    stai benissimo con questo look Eli
    un bacione
    admaiorasemper.website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *