MAI SENZA UNO SHORTS MOM JEANS E UNA CAMICA BIANCA

MAI SENZA UNO SHORTS MOM JEANS E UNA CAMICA BIANCA: CONSIGLI UTILI SU COSA METTERE IN VALIGIA

Chi trascorre una vacanza a Procida non può non visitare il borgo di Terra Murata, il nucleo abitativo più antico tra quelli esistenti sull’isola.

Già durante la salita che ti porta all’antico borgo, hai la sensazione che il tempo si sia fermato. Le case del borgo sono disposte le une attaccate alle altre e la piccola piazzetta senza vita sembra estrapolata dalla scena di un film. Un posto suggestivo, ma privo di vita che da’ l’idea di un luogo ricco di mistero.
Dalla piazzetta percorrendo pochi metri su una stradina interrotta da un arco piccolo e strettissimo, che per essere attraversato dal minibus che ci ha accompagnato, l’autista ha dovuto dimostrato tutta la sua abilità, si giunge davanti uno spettacolare belvedere.

Giunti al belvedere, con grande stupore, da un lato puoi ammirare le casette colorate della Corricella con la loro nota d’allegria, dall’altra in netto contrasto erge a picco sul mare, l’imponenza e la cupezza del vecchio storico penitenziario di Procida.

In una location di questa spettacolarità, io indosso un look di una semplicità unica, dove emergono gli shorts di jeans, che come me immagino non mancherete di portare in vacanza con voi, sempre.

Io amo indossarli come in questo caso con la classica, elegante, evergreen, camicia bianca, secondo me è super chic. Non è vero?

Gli shorts di jeans che indosso, sono un modello mom fit, una delle ultime tendenza moda che a mio parere, trovo stiano molto bene a noi donne. Sottolinea il punto vita e rimane morbido sui fianchi, conferendo uno stile a chi li indossa, più sobrio e raffinato, del vecchio pantaloncino in denim.

Mai indossare gli shorts con i tacchi, questo è un mio punto fermo.

Si invece a sandaletti flat, sneakers, ciabattine, o un’ottima alternativa, un must have di questa stagione, sono i mules, flat o come in questo caso con zeppa di pochissimi centimetri.

Questi che indosso, sono ultra comodi, slanciano la gamba e sono di un colore passepartout, il bianco.

Che ne pensate di questo look vacanziero? …ma soprattutto sono curiosissima di sapere se vi è piaciuta Procida.

A presto e buon Ferragosto a tutti.

Camicia: Mango

Mom jeans: Zara

Scarpe: Zara

Occhiali: Ray Ban






















10 commenti su “MAI SENZA UNO SHORTS MOM JEANS E UNA CAMICA BIANCA

  1. Una camisa blanca siempre es perfecta !!! un look precioso y muy veaniego, te doy la razón: shorts nunca con tacón alto. Unas fotos increíbles. Tomo noto para ir a conocer esta isla algún día. Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.