Non anticipare i tempi apprezzando il presente

816204784_11499157826406377163

Non anticipare i tempi apprezzando il presente.

Ieri l’Epifania e tutte le feste e i bagordi terminano, anche se a dirla tutta a breve sarà Carnevale, poi c’è Pasqua, con poco ci troviamo a Ferragosto, subito dopo si ricomincia a pensare al Natale!

Questi sono i classici discorsi che si ripetono!…ma perché ci piace andare così veloce?

Lasciamo che il tempo scorra in modo più lento!

Sì, lasciamo che il tempo scorra più lentamente possibile, soprattutto sulla pelle del nostro viso.

Quante creme, trattamenti ,integratori usiamo noi donne per non far apparire i segni del tempo sul nostro viso?

Tra i tanti trattamenti, l’acido glicolico è un vero toccasana in grado di rigenerare le cellule dell’epidermide, supportando anche la produzione di collagene ed elastina, rendendo le rughe della pelle meno evidenti..

Per questo motivo tutti i prodotti a base di questo acido naturale sono in grado di eliminare tutte le cellule morte, migliorando il colorito, lasciando una pelle liscia, rinnovata e senza macchie, anche grazie ad una leggera esfoliazione.

L’acido glicolico, detto anche acido idrossiacetico, non ha colore né odore ed è altamente solubile in acqua. Anche se può essere creato da un certo tipo di reazione chimica, può essere classificato come un prodotto naturale perché è estratto da: zucchero di canna, ananas, barbabietola da zucchero, melone e arancia.

Questo prezioso acido si può applicare sulla nostra pelle attraverso creme idratanti, detergenti, peeling.

Confesso che io solo recentemente ho iniziato ad usare questo principio utilissimo per la giovinezza della pelle, con un prodotto della linea AHA di Bruno Vassari Glycolic Cream 10.

L’elevata concentrazione di acido glicolico di questa crema, ha migliorato e levigato in maniera evidente la texture della mia pelle ed in brevissimo tempo. La pelle appare più uniforme, luminosa e io credo che dopo questi risultati non abbandonerò mai Glycolic Cream 10, anzi proverò anche gli altri prodotti della linea AHA di Bruno Vassari.

Con oltre 300 prodotti a catalogo Bruno Vassari offre la soluzione perfetta per ogni tipo di pelle o problema.

Il marchio vanta la prima e più ampia linea di Vinoterapia al mondo a base di polifenoli dell’uva e una nuova divisione cosmeceutica estremamente all’avanguardia: la LAB DIVISION, con due linee, il Collagen Booster e il Glyco System. Quest’ultima è l’unica al mondo ad essere stata formulata biotecnologicamente con una combinazione di tre importanti molecole: acido Glicolico, acido Salicilico e Vitamina C in forma pura.

A questo punto vi invito a non correre più anticipando i tempi e ad apprezzare più possibile il presente.

c4455790-8eff-46cc-89cb-168bbfd067ee
d8e9e381-368e-41bf-a233-5551a5eee79c
66c3d224-6135-460c-8ed0-b247cdd96af7
314b596a-7000-4011-b204-c48b9c5384e4291719f4-5934-4f79-8339-67a6d629317a

43 pensieri riguardo “Non anticipare i tempi apprezzando il presente

  1. Mi fa un po’ paura il glicolico per il viso, non è che lascia irritazioni o bruciori? Io curo molto la pelle in generale ma faccio rivitalizzazioni con prodotti medico-sanitari che mi faccio spruzzare sul viso con un’apposita ” pistola” e funziona per me…

  2. non conoscevo questo brand ma devo dire che mi sembra un ottimo prodotto e sono d’accordo con te bisogna gustarsi attimo per attimo
    un bacione Eli
    admaiorasemper.website

  3. Adoro l’acido glicolico, ho fatto dei peeling dal dermatologo e ora ogni tanto utilizzo una crema a base di acido, è favolosa! Proverò anche questa, mi piace cambiare skincare!

  4. Tutti prodotti assolutamente favolosi!
    E sono del tutto d’accordo con quello che dici, godersi ogni momento della giornata, della vita, è il lusso.

    Un bacione 🙂

  5. Io ho provato vagoni di creme!! è vero comunque quelle con l’acido glicolico, si sentono .Nonostante tutto la gravità e il tempo tendono a tirare giù ogni bene!!……..comunque il proverbio dice:”aiutati che Dio t’aiuta!” qundi vita sana, niente alcool e sigarette, una buona crema e….speriamo bene!!! bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *