NUVA 1950 COSMETICI NATURALI VERI

NUVA 1950 COSMETICI NATURALI VERI

Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una sempre più crescente attenzione, da parte del consumatore, nei confronti dell’ambiente, dell’origine naturale dei prodotti, della qualità e sicurezza delle materie prime utilizzate nei cosmetici.

Dobbiamo distinguere e fare molta attenzione, costatando se realmente ciò che acquistiamo sia un prodotto di alta qualità o usa la dicitura “cosmetico naturale” solo per una operazione di marketing.

Secondo Nuva 1950, un cosmetico naturale si definisce tale, quando è costituito principalmente da ingredienti naturali, i quali subiscono un processo fisico di trasformazione, senza aggiunta di sostanze irritanti e velocemente biodegradabili, come i derivati siliconici, o di origine petrolchimica. Il tutto monitorato e testato da enti certificati per l’operazione di controllo, che escludano l’uso e la formazione di sostanze dannose per l’uomo e l’ambiente.
Questa premessa serve per introdurre un nuovo brand Nuva 1950, nuovo solo per chi non lo conosceva in precedenza, perchè in realtà è presente sul mercato appunto dal 1950, quando noi non eravamo ancora nate, le nostre mamme erano solo delle bambine e probabilmente le nostre nonne si approcciavano proprio in quell’epoca, alle prime creme per contrastare i segni del tempo, perchè allora come oggi, ogni donna tenta di ritardare l’invecchiamento cutaneo e mantenere la pelle bella il più a lungo possibile.
Si sente dire sempre che dobbiamo accettare i segni dell’età, sono d’accordo, ma non penso affatto sia peccato se la donna, si cura per cercar di restare giovane più a lungo possibile. Che dite, è riuscita in questo intento?
Io direi di si; oggi, a parità di età, le donne sono molto più fresche, con tratti distesi, una pelle più bella, e tutto questo lo devono, oltre ad uno stile di vita decisamente differente, anche all’uso dei cosmetici.
Nuva 1950, ha sempre avuto come obbiettivo quello di aiutare noi donne a raggiungere BENESSERE, BELLEZZA e VITALITA’ e questo a tutte le età.
Nelle ultime settimane, ho avuto l’opportunità di usare alcuni prodotti di questo brand, creme lifting, sieri, acido ialuronico, creme idratante e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità che ho potuto, sin dalla prima applicazione, sentire sotto le dita e sulla pelle del mio viso, il quale ne ha tratto subito un benessere ed un comfort, mai provato prima con altre creme.
Nuva 1950 si prende cura della nostra pelle, attraverso prodotti di altissima qualità. Trattamenti per la detersione quotidiana, antiage per contrastare l’invecchiamento cutaneo, protezione per pelli sensibili, purezza per pelli grasse o impure, idratazione per pelli secche ed aride, maschere di bellezza per la tonicità e rigenerazione cutanea, cura del corpo per un epidermide elastica e compatta, infine moltissimi oli essenziali puri e naturali ricchi di straordinarie virtù, insomma una linea completa per ogni esigenza.
Un tempo a chi mi chiedeva, quale fosse il mio segreto per apparire sempre più giovane della mia età, rispondevo: genetica osservando la pelle della mia nonna e di mia madre, osservare uno stile di vita sano, niente fumo ed alcool, sole moderato, ciclo di sonno-veglia regolare e scherzando aggiungevo: “mangio sempre la pizza!”.
Oggi invece, parlando seriamente e con cognizione di causa, a chi mi continua a fare la stessa domanda, rispondo che i prodotti giusti e di altissima qualità come Nuva 1950, sono indispensabili, tanto quanto uno stile di vita sano e uno spirito sempre giovane.

DSC_2803 copia
DSC_2797 copia

DSC_2803-2 copia
DSC_2808 copia

DSC_2812 copia

19 commenti su “NUVA 1950 COSMETICI NATURALI VERI

  1. Non conoscevo questa linea ma già che siano naturali porta a suo favore almeno 1000 punti. Da provare assolutamente, poi se li consigli tu vado sul sicuro. Grazie della segnalazione Eli, è importante scoprire prodotti che ci facciano bene al 100% e mantengano allo stesso tempo le promesse fatte. Ormai quasi una rarità. 🙂
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *