OFF THE SHOULDER DRESSES MUST HAVE DELL’ESTATE 2016

DSC_0679

Un must have dell’ estate 2016, sono stati off the shoulder dresses.

Molto femminili, donano grazia e fascino, anche se a mio avviso bisogna scegliere con molta cura il modello, altrimenti l’effetto “sacchetto” è in agguato.

La ricerca del mio off the shoulder dress non è stata semplice e quando credevo di non trovarlo più, a ridosso della fine dell’estate, ho trovato il mio abito perfetto.

Complice anche il clima di settembre molto caldo, ho potuto finalmente sfoggiare il mio agognato abitino, con una stampa blu elettrico su fondo bianco candido a dir poco fantastica!

L’ ho trovato, come spesso mi accade su un sito di shopping online Shein,.

E’ stato amore a prima vista, non ci ho pensato due volte ad ordinare e meraviglia delle meraviglie, quando è arrivato, non sono rimasta affatto delusa, una buona qualità e vestibilità, cucito e rifinito bene, fornito anche di fodera.

Gli accessori che ho scelto nel colore blu elettrico, sono una pochette simil Valentino Rockstud acquistata tempo fa in uno store OVS e i sandali lace up anch’essi un must di questa stagione trovati sul sito Desslily.

Che dire ancora di questo look, aggiungerei solo una raccomandazione, non indossate abiti off shoulder con balza e rossetto rosso, in una giornata di vento, se non vorrete stare a trattenere la balza  tutto il tempo, come è accaduto a me il giorno che abbiamo scattato le foto.

Anche se un po’ in ritardo auguro a tutti una bellissima settimana!

Abito: SHEIN

Borsa: OVS

Sandali: DRESSLILY

Bracciale: TIFFANY&CO.

Occhiali: RAYBAN Giarre

Collana: No brand

DSC_0687
DSC_0702
DSC_0679
DSC_0701
DSC_0698
DSC_0708

DSC_0711
DSC_0715
DSC_0718

DSC_0720
DSC_0721
DSC_0732
DSC_0736
DSC_0691
DSC_0739
DSC_0725
DSC_0703

42 pensieri riguardo “OFF THE SHOULDER DRESSES MUST HAVE DELL’ESTATE 2016

  1. I capi sono deliziosi e ti stanno davvero bene, tra l’altro questa è la mia tonalità di blu preferita! Peccato solo per la provenienza dei vestiti, io ormai non riesco più ad indossare i prodotti di questi siti.

    1. Evidentemente tu hai avuto brutte esperienze, ma questo non è come tanti altri siti, quelli che forse hai conosciuto tu, la mia esperienza con loro è stata assolutamente positiva, altrimenti non avrei fatto altro che rispedirgli indietro la merce, poi le foto parlano da sole sulla vestibiltà ecc…se fosse stato uno straccetto, come a volte succede con siti di shopping online, nelle foto si sarebbe visto! baci

  2. Eli, ho visto le tue foto stamattina su Facebook e ho detto: Wow!*.*
    Mi piacciono tantissimo i colori di quest’abito, ti donano molto! E poi tutto quell’azzurro di cielo e mare nello sfondo, che spettacolo!
    Troppo carini anche i sandali!
    A me è successo di peggio, pensa al mix di top con balza-folata di vento-cono gelato =disastrooo! ahaha
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

  3. come al solito la scelta del tuo abito è azzeccata compresi tutti gli accessori e..la location!!
    volevo chiederti un consiglio! che cosa mi consigli di indossare con una collana lunga etnica?
    baci

    1. Ciao Marisa! Una collana etnica, secondo me la puoi indossare in diversi modi. Una idea secondo me molto chic e allo stesso tempo comoda è abbinata alla classica camicia bianca, magari un po’ over, come ci suggeriscono le tendenze, un pantalone palazzo o con stampe colori vivaci o se ti piacciono più le nuance neutre, sceglierei colori della terra o dei verdoni, dall’oliva al kaki…gli accessori li potresti scegliere in cuoio o materiali come corda o paglia. Questo esempio di look lo vedo perfetto per te! baci

      1. grazie cara !! vedrò di fare del mio meglio per …nn cadere nel ridicolo (che è quello di cui ho più paura) infatti non oso mai molto ….tranne in cucina!!
        bacio

  4. Allora… finalmente ho avuto un po’ di tempo per gironzolare sui blog e visitarti. Ho notato che nel tempo la tua immagine e i tuoi outfit sono ancora più accurati e in linea con le tendenze. Qui sei bellissima in stampa blu e bianco e sandali azzurri…belli gli accessori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *