OUTFIT IN UN CONTESTO BUCOLICO E UN TOP HAND MADE

DSC_0462

Dopo il post su Castelluccio, ho preso gusto e torno a fare le foto dell’outfit in un contesto bucolico e perché non sfruttare gli spazi verdi a due passi dalla mia abitazione?

Un look, questo di oggi, dai toni molto luminosi, perfetti da indossare in questa stagione, dove i colori chiari sono senza dubbio da preferire.

Composto da un top off shoulder bianco a righine blu, un culottes pants candido, zeppe in pelle bianche e borsa tracolla color  metallizzato, un tocco che trovo aggiunga tanta luce al look già chiaro di suo.

Fin qui la descrizione, non aggiunge nulla a quello che potreste già vedere dalle foto, ma a questo punto vi svelo il segreto, che molto probabilmente non avreste mai potuto immaginare.

Il top a righine blu, protagonista di questo look, è una mia creazione, sì avete capito bene, è hand made.

Praticamente, prima era una midi skirt, che non mi piaceva più, anzi vi confesso, non l’ho mai messa.

Spesso pensavo: “Cosa ci avrò visto, quando l’ho comprata!”

Giorni fa’, guardandola e pensando sempre la stessa cosa, mi è venuto un lampo di creatività ed è avvenuta la metamorfosi.

Che ne pensate? Io lo adoro, lo trovo molto romantico e fresco, credo che questa estate lo indosserò spessissimo.

A volte, anche solo cambiando un piccolo particolare, aggiungendo un dettaglio o togliendo qualcosa di troppo, un capo che non amiamo più, lo possiamo trasformare in qualcosa di più attuale e originale, la fantasia più o meno ce l’abbiamo tutti, ma se proprio scarseggia, girando su internet troveremo migliaia di spunti.

La moda è per molte di noi, una vera passione, quando però la nostra creatività porta a qualcosa di concreto, la soddisfazione è veramente tanta, vi invito a provare e mi darete ragione!

Top: Hand made

Pantaloni: Zara

Scarpe: Gino Sentell

Cappello: OVS

Borsa: Zara

Occhiali: Ray Ban

DSC_0465
DSC_0414
DSC_0433
DSC_0430
DSC_0421
DSC_0416
DSC_0487
DSC_0409
DSC_0518
DSC_0475
DSC_0432
DSC_0460 (1)
DSC_0426
DSC_0437

DSC_0511
collage tre

38 pensieri riguardo “OUTFIT IN UN CONTESTO BUCOLICO E UN TOP HAND MADE

  1. La trasformazione del capo è davvero sorprendente sei riuscita a creare un top attuale e molto romantico recuperando un capo in disuso la fattura è davvero molto bella hai la mia stima un bacio

  2. Ma che brava Ely!!! Hai avuto davvero una grande idea, e l’hai realizzata alla perfezione!
    Sarebbe stato un peccato sprecare un così bel tessuto e, anche se sarei stata curiosa di vedere com’era la gonna, mi strapiace come ti è venuto il top!
    Oltretutto ti sta alla perfezione e l’hai abbinato benissimo! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  3. Hai scritto top handmade??!! Sei rovinata sappilo!!! Io sto disperatamente cercando un abito off the shoulder a righine bianche a azzurre..sto facendo una fatica, che non ti immagini!!!
    va beh, detto questo… stai benissimo con questo look super estivo!
    un abbraccio
    iolanda

  4. Soprattutto d’estate mi piacciono Le foto scattate in mezzo alla natura! E poi con questo look tanto fresco ci stanno alla grande! Bella idea hai avuto, direi che come top la stoffa si presta benissimo, e il modello cold shoulder è super trendy! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *