Prada Made to Order Decolletè

 

La decolleté, la scarpa che parla di eleganza, slanciata chic estremamente versatile perfetta per qualsiasi stile e guardaroba.

La decolletè é un classico e non dovrebbe mai mancare nella scarpiera di una donna.

Per le donne più esigenti, nasce Prada Made to Order Decolleté, un progetto della Maison che ti permette di immaginare, scegliere ed ordinare la propria decollettè nel colore, forma e tipo di tacco preferite.

Anche la confezione sarà  assolutamente personalizzata secondo il gusto della cliente la quale entro 30 giorni si vedrà  recapitare il ricco ed elegante pacchetto direttamente a casa propria.

Nove sono i modelli disponibili, tra decolletè a punta aperta o chiusa, con o senza plateau e su cinque altezze di tacco diverse. Cinque i materiali tra cui scegliere: camoscio, raso, capretto, vernice e vernice stampa Saffiano, tutti in un’ampia palette di colori.

Ed infine il sogno proibito di molte fashion addicted la possibilità  di griffare con la propria sigla la scarpa prescelta in metallo color ambra sotto il logo Prada.

Modelli

Decolletè con punta aperta o chiusa, con o senza plateau.

Tacco

Disponibile in cinque altezze.

Materiali

Camoscio, vernice, capretto, vernice stampa Saffiano.

Colori

Palette molto ricca.

Suola

Azzurra, mughetto, nera.

Iniziali

color ambra, sotto il logo Prada

Il servizio, però è disponibile dal mese di aprile 2014, solamente in alcune selezionate boutique Prada a Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

Le scarpe vengono consegnate entro 30 giorni dall’ordine: un solo mese per avere ai propri piedi la scarpa che avete sempre sognato!

prada_mto

prada

68 commenti su “Prada Made to Order Decolletè

  1. le decolleté sono le scarpe dell’eleganza, trasudano charme e sensualità e rendono una bella gamba molto sensuale. Anche se spesso non sono comodissime rappresentano l’eccellenza nelle calzature femminili 😉
    un bacione cara
    adoro Prada *__*

  2. Amo le decolletè con la punta acuminata, sono in assoluto le mie preferite ad ho sempre desiderato questo modello di scarpa in più toni di colore, putroppo nella mia scapiera sono solo nere, pelle, vernice e paillettes, ma colorate no perchè poche sono le proposte in altre tonalita nel panorama delle scarpe.
    Questa iniziativa di Prada è davvero attraente, è una bella idea per coloro che hanno il debole per quella che io definisco la scarpa femminile per eccellenza.

    un bacio
    Enza
    The Pink Candy

  3. Ecco questa potrebbe essere la soluzione adatta ad un’esigente come me. Considerando che amo le decolleté ma che di solito ho una difficoltà assurda a trovare il modello che più mi soddisfi. Grazie per la dritta :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *