QUATTRO STEPS CHE NON DEVONO MAI MANCARE NELLA TUA BEAUTY ROUTINE

Quattro steps che non devono mai mancare nella tua beauty routine

Sei pronta per affrontare l’estate come si conviene? Perché per farlo dovrai per forza stare bene con te stessa, nel corpo così come nella mente! Ed ecco che la beauty routine diventa un tassello fondamentale, che dovrai aggiungere allo scacchiere della tua bellezza: sicuramente avrai già le tue abitudini per coccolare e mantenere in forma viso, corpo e mente, ma c’è sempre tempo per imparare qualcosa di nuovo e per impreziosire le tue routine di bellezza. Ecco perché oggi ci penserò io a consigliarti 4 steps che non dovrebbero mai mancare nella tua beauty routine!

  1. Cura la tua idratazione

    Sei sicura che stai curando al massimo la fase di idratazione del tuo corpo e del tuo viso? E che magari quelle piccole imperfezioni cutanee che ti tormentano non dipendano da una eccessiva secchezza della cute o da una elasticità non più al top della sua forma? Questo perché probabilmente non stai utilizzando il prodotto idoneo alla tua tipologia di pelle, ovvero l’elemento più importante per una beauty routine coerente! Io ti consiglio di studiare il livello di sebo della tua pelle (secca? Grassa?) oppure scegliere direttamente un olio corpo, adatto ad ogni tipo di pelle come quello di Lichtena .

  2. Struccati per bene

    Ricorda che il trucco non fa bene alla tua cute, soprattutto perché se non ti struccherai in modo idoneo, i pori della tua pelle rimarranno ostruiti non dandole modo di respirare. La tua pelle ne soffrirà molto! Per questo ti consiglio di utilizzare l’acqua micellare come struccante oppure il latte detergente, se vuoi agire in modo più delicato ma comunque efficace. Se non è tua abitudine truccarti e sei abituata al mattino a stendere solo le basi idratanti, allora potrebbe essere ottimo un sapone detergente delicato.

  3. Mantieni i denti bianchi naturalmente

    I denti sono la prima cosa che le persone guardano, e sono anche un pilastro per le nostre certezze e ed autostima. Sbiancarli quindi, rappresenta una delle buone abitudini, che non puoi non aggiungere nella tua beauty routine: vuoi che ti spieghi come farlo in modo naturale? La risposta è semplice come il bicarbonato di sodio: una risorsa davvero incredibile per eliminare le macchie dal tuo smalto! Il limone, e la salvia, sono altri due ingredienti smacchianti naturali prodigiosi!

  4. Dormi sempre il giusto

    Fare le ore piccole potrà far bene alla tua vita sociale, ma di certo non al tuo viso e alla tua pelle! Questo perché è di notte che le cellule della tua cute vengono rigenerate e sostituite da quelle nuove, quindi dormire poco potrebbe accentuare le imperfezioni della pelle del tuo viso, come ad esempio le occhiaie, le zampe di gallina e ovviamente le rughe! 7-8 ore di sonno a notte sono assolutamente necessarie alla tua bellezza e salute.

beauty routine
beauty routine
beauty routine

11 commenti su “QUATTRO STEPS CHE NON DEVONO MAI MANCARE NELLA TUA BEAUTY ROUTINE

  1. Sono d’accordo su tutto ma attenzione al bicarbonato e al limone sui denti perché possono risultare troppo abrasivi sullo smalto!
    Per me dormire è la soluzione a tutti i mali, se non dormo proprio non ragiono, mi sento scarica e spenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *