RITORNO IN UFFICIO DOPO LE FERIE: COSA METTERE IN BORSA

Ritorno in ufficio dopo le ferie: cosa mettere in borsa

Anche se è appena trascorso il giorno di ferragosto, per molti di noi, stanno già per terminare le ferie. Dovremo tornare nei nostri uffici ai ritmi di sempre,  nonostante il caldo ancora molto forte e la voglia di vacanza che fatica ad abbandonarci. La testa in molti casi, sceglie di restare in vacanza e questo ci porterà a dimenticare cose importanti ed altre meno. Nell’attesa il nostro cervello torni a regime, mi voglio assicurare, non dimentichiate di fornire la vostra borsa da ufficio di tutto il necessario.

Oggi infatti vedremo insieme cosa mettere in borsa quando torneremo in ufficio dopo le ferie.

  • Borsetta da ufficio: i prodotti beauty da portare con noi.

Pensiamo prima di tutto alla nostra pelle, la quale con le lunghe esposizioni al sole è la prima che dovrà essere aiutata alla fine delle vacanze. Non dovrà mancare un buon idratante per la pelle secca, anche  a causa dei condizionatori presumibilmente ancora accesi negli uffici. Non dimenticatevi inoltre l’occorrente per darvi una rinfrescata quando necessario: ad esempio,  i deodoranti antitraspiranti di Nivea sono disponibili anche in formato Pocket, perfetti da mettere in borsa. Mai farsi mancare un beauty kit pronto all’uso per sistemare il trucco una volta arrivate in ufficio, il gran caldo durante il tragitto potrebbe scioglierlo un po’ ed aver bisogno di un ritocco.

  • Oggetti utili da portare in borsa in ufficio

Sempre utile il classico ventaglio, perché in caso di aria condizionata guasta o poco efficiente, potrebbe davvero salvarvi la vita. Inoltre, è anche il caso di portare sempre con voi un  contenitore porta pranzo con qualcosa da mangiare, che sia leggero ma anche sfizioso. Non dimenticate di portare con voi anche una bottiglietta d’acqua, bere è davvero importante, in tutte le stagioni, ma soprattutto in estate quando il caldo ci fa perdere tanti liquidi.

Altri oggetti da avere in borsetta, che potrebbero rivelarsi utilissimi? Un bel paio di tappi per le orecchie, che potrete utilizzare per concentrarvi durante il tragitto (soprattutto se siete pendolari) ma anche per eliminare ogni rumore molesto in ufficio. Per chi ama la musica, l’ideale sono le cuffie wireless,  vi risolverà il problema del rumore molesto, e nel frattempo potete rilassarvi con la vostra musica preferita.

Sempre utili sono le salviette detergenti, perfette per tutte le occasioni in cui non abbiamo a portata di mano l’acqua.

Questo è tutto quello che io non dimentico mai di inserire nella mia borsa, da lavoro…e voi di cosa non potete proprio fare a meno quando siete una giornata fuori casa per recarvi in ufficio?

cosa mettere in borsa

borsa
what's my bag

5 commenti su “RITORNO IN UFFICIO DOPO LE FERIE: COSA METTERE IN BORSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *