Un sandalo gioiello nella borsetta

I sandali gioiello sono una categoria di scarpe che conferiscono al piede un opulenza ed un lusso che nessun altra scarpa riesce a dare, infatti con i suoi colori forti, pietre preziose, oro e argento, creano bagliori e scintillii unici. Rappresentano l’oggetto del desiderio di molte donne, per questo motivo oggi ne andremo a parlare.

Nella prossima stagione molti brand proporranno delle vere e proprie opere d’arte che avranno come protagonista il sandalo gioiello. In particolare le novità  che riguardano quest’anno, sono i colori vitaminici, accostati ad oro e pietre multi color, come il rosso il verde ed il blu.

I sandali gioiello non sono solo con tacchi vertiginosi, ma anche flat, infatti sono tante le proposte dei più famosi brand.

Devo dire che anche io non resisto a questo tipo di calzature, le trovo perfette in estate con l’abbronzatura.

Sono adatte sia al giorno magari il modello flat con un shorts, e di sera con un bell’abito per eventi eleganti oppure indossate con un bel jeans.

Insomma sono scarpe che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio, ma anzi suggerirei nella borsa, così da trasformare la vostra giornata di punto in bianco in un’occasione speciale ed inaspettata!!

Clicca sulla foto per acquistare
Clicca sulla foto per acquistare
Clicca sulla foto per acquistare

 

Clicca sulla foto per acquistare

 

Clicca sulla foto per acquistare

 

Clicca sulla foto per acquistare
Clicca sulla foto per acquistare

 

105 commenti su “Un sandalo gioiello nella borsetta

  1. Ma che bel post, oggi mi sento a casa!! Amo pazzamente i sandali gioiello, ho 5 paia di Caovilla che indosso tranquillamente anche con i jeans per fare l’aperitivo, d’estate oso di più e mi faccio meno problemi!

  2. Ciao! Secondo me, il non plus ultra del sandalo gioiello è Rene Caovilla. Davvero un artista della scarpa! Mi hai fatto ricordare quanto ne voglio assolutamente un paio per l’estate 🙂
    Cosa ne pensi del nostro ultimo post sulle T-Shirt per la P/E 2014!
    Complimenti per il tuo Fashion Blog!
    Cri&Fra – NEW RED BAG

  3. Qualcuno mi saprebbe dire la marca del sandalo oro con strass della della foto in copertina , è l’unico senza il nome dello stilista !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *