Saran belli gli occhi neri…ma le gambe…

La primavera è esplosa e la voglia di alleggerirci è tanta, soprattutto le gambe è ora di liberarle da calze, collant, leggings ed indossare i nostri amati vestitini floreali che lasciano scoperte le gambe.

Non vi rammaricate al pensiero che le vostre gambe non siano perfette, poche donne possono vantarsi di averle tali, ma possiamo fare molto per migliorarle.

Cicatrici, capillari, discromie, pallore dovuto ad un intero inverno passato nei jeans potrebbero essere dei validi deterrenti.

Ma la cosmesi da qualche anno a questa parte ha messo sul mercato la BB Cream per le gambe la quale in pochi istanti è in grado di uniformare e dare un lieve colorito.

Si si una crema, non un autoabbronzante, che se non applicato bene rischia di coprirci di macchie.

Si stende velocemente, si aspettano pochi secondi e finalmente possiamo indossare tutto quello che più desideriamo, dagli abitini leggeri, shorts, minidress…senza il timore di mostrare le gambe.

A questo punto se volete renderle ancora più belle, seguite quattro semplici consigli:

Limitate i cibi salati.

Non indossate indumenti troppo stretti.

Bevete molta acqua.

Assimilate più fibre con frutta fresca e verdure.

Vi ho convinto? coraggio è arrivato il momento di scoprire le gambe, perché come dice una canzone del lontano 1938 “Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe…ma le gambe a me piacciono di più!”

Trucchi-e-cosmetici-per-le-gambe_o_su_horizontal_fixed
luxe-9-toeless-tights
gambe-magre
a44x1
ginocchia-grasse-esercizi
Anche-le-gambe-si-truccano_su_vertical_dyn
1303140790873

86 commenti su “Saran belli gli occhi neri…ma le gambe…

  1. Ottimi consigli, che io cerco di mettere in pratica tutti i giorni, aggiungerei anche ginnastica mirata, anche solo una bella passeggiata, per migliorare la circolazione delle nostre gambe, soprattutto in estate, visto che con il caldo tendono a gonfiarsi. E anche alternanza sotto la doccia di acqua calda e fredda, ciao Ely

  2. Consigli utilissimi, in Giappone usano da sempre le calze spray e quando sono andata ho fatto scorta! Qui ho invece trovato un prodotto di Bottega Verde che uso spesso per le foto, uniforma e illumina la pelle ma non è un auto abbronzante, mi piace davvero molto!

  3. io non l’ho mai usate, ma siccome io mi faccio di continuo male, sbatto contro le cose, perché Mario mi sposta tutto, cosi ho sempre i lividi sulle gambe, visto che ho una pelle molto chiara e si vede tutto, cosi con queste BB mi coprirebbe questi lividi, grazie per suggerimenti! buona domenica cara! un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *