Stile mariniere-chic perfetto per la città

DSC_0771

I colori dello stile mariniere sono quello che mi hanno ispirato per il look di oggi.

Il blu navy, bianco e rosso sono una combinazione che trovo perfetta sia per capi basic o se vogliamo caratterizzare ancora di più lo stile mariniere, potete giocare con le varie stampe a righe orizzontali, verticali o oblique.

Il look che vi propongo oggi, non è provvisto di righe, ma ugualmente forse per le catene dorate della borsa Hamilton Michael Kors e i colori caratteristici, interpreta perfettamente lo stile, se vogliamo in versione più metropolitan-chic, rispetto all’usuale mood vacanziero.

Il blu navy per molti è considerato un colore difficile da abbinare, eppure è uno dei classici del guardaroba, sempre attuale, mai fuori moda e adatto a tutte le stagioni.

Prendiamo esempio dalle donne francesi, le quali ne fanno un loro must e lo indossano con quella disinvoltura che le rende uniche.

A voi piace la combinazione dei colori rosso, blu e bianco?…io la trovo frizzante e vitale e sapete una cosa questo look riesce davvero a farmi sentire bene e trasmettermi positività!

A proposito di colori, domani è la festa della donna ed io voglio offrirvi metaforicamente un ramo di mimosa gialla ad ognuna di voi e ricordarvi di sentirvi sempre orgogliose e fortunate di essere donne.

Cappotto: Max Mara

Camicetta: Mango

Jeans: H&M

Scarpe: Zara

Borsa: Michael Kors

Cappello: no brand

Collana: Mango

Occhiali: Giarre di Chloe

DSC_0764
DSC_0782
DSC_0787
DSC_0774
DSC_0777
DSC_0783
DSC_0780
DSC_0768
DSC_0781

DSC_0784
DSC_0766
DSC_0762 (1)
DSC_0772
DSC_0762

50 pensieri riguardo “Stile mariniere-chic perfetto per la città

  1. se mi piace?….mi piace si questo accostamento forse anche più delle righe (che si sà….allargano!!!…ahahahah) quel blu è bellissimo ed anche i pantaloni !
    Per quanto riguarda il cappotto, ho un po’ di riserve perchè io sono più da giacca ma…su di te….che dire? perfetta!!!! …..vado a pensare qualcosa per la cena di domani e nel frattempo….kiss!!!

  2. Mi piace tantissimo questo abbinamento femminile e un po’ francese se vogliamo. Le scarpe rosse sono bellissime, idem il cappotto di Max Mara. ma sai che cercando anch’io un cappottino rosso semplice e non lo trovo?

  3. No vabbè Eli che classe! Mi hai lasciato letteralmente senza parole, sei bellissima e questo look mi piace non tanto, di più! Perfetto tris di colori e non saprei dirti quale capo preferisco. Vorrei tutto. *_*
    Bacione e buon inizio di settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *