STILE MARINIERE

DSC_2792-3 copia

Salve, eccomi tornata con un nuovo look!

Oggi in stile mariniere!

Lo so’ non è esattamente l’ultima delle tendenze, sono diverse stagioni che la vediamo, ma cosa volete ci sono quelle mode che piacciono talmente tanto, fino ad diventare un evergreen.

Questo dello stile mariniere, è uno di quei casi ed io come avete visto lo ripropongo spesso nei miei look.

Il fatto che indossi spesso questo stile, non vuol dire che sia ripetitiva e monotona e se sfogliate il blog potrete verificarlo. Cerco sempre di rinnovarmi e sperimentare numerose interpretazioni, è uno stile dove l’ispirazione davvero non mi manca…mi piace troppo!

Tutte le stagioni sono adatte allo stile mariniere, ma senza dubbio quando si avvicina l’estate, il profumo della salsedine, creme solari, la voglia di visitare tutte quelle belle location marine di cui l’iItalia è ricca, ci fa’ desiderare capi in cotone bianco, righe blu e rosse e di certo non sbaglieremo mai.

Anche in città non mancate di indossare capi dal sapore mariniere, darete allegria e tanta energia al vostro stile, con ironia ma anche tanta eleganza.

Unica accortezza utile per adattare lo stile mariniere anche in città è la scelta degli accessori giusti, scarpe e borsa in pelle, saranno perfetti  una per una giornata in ufficio o in giro per la vostra città.

Se invece la vostra meta è una passeggiata al mare, saranno più adatti e comodi, ma non meno chic, accessori in corda, paglia e cuoio.

Il look che vi propongo oggi, si potrebbe definire mariniere-chic,  lo trovo perfetto in città, un modo per sognare il mare anche mentre ci si reca in ufficio o si gira per le nostre città.

CAMICIA: SHEIN

PANTALONI: ASOS

SCARPE: ZARA

BORSA: MANGO

OCCHIALI: RAYBAN

DSC_2792 copia

DSC_2792-2 copia
DSC_2790 copia
DSC_2789 copia

DSC_2794 copia
DSC_2788 copia

DSC_2793 copia

DSC_2780 copia

DSC_2774 copia
DSC_2772 copia

DSC_2769 copia
DSC_2767 copia
DSC_2763 copia
DSC_2762 copia
DSC_2755-2 copia

35 pensieri riguardo “STILE MARINIERE

  1. A me piace. È uno stile che però non indosso, ma a te sta molto bene. E poi se ti piace perché nob sgoggiarlo tutte le volte che vuoi!
    Lalu

  2. E’ sicuramente uno dei tuoi stili prediletti ma tu monotona non oserei neanche pensarlo perché lo proponi sempre in modo diverso seppur impeccabile. E non è affatto una cosa facile. Poi se non ricordo male riesci ad indossarlo anche in inverno cosa che io ad esempio non riesco a fare neanche se mi ci metto d’impegno. Insomma, la classe, lo stile, il buon gusto, o si hanno o non si hanno. E io prima o poi te li ruberò. ;P
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *