TOP OFF SHOULDER E JUNGLE PRINT SUPER TREND DI STAGIONE

Il look che vi propongo oggi, vede insieme tre grandi trend di stagione.

Come potete vedere nel look di oggi indosso un top off shoulder bianco allacciato da gancetti sul davanti a scomparsa. Nel titolo anticipavo tre super trend di stagione, ma questo a onor del vero non è una grande novità, infatti top dalla scollatura, denominata anche a Bardot, ne è pieno il mio armadio, avendoli accumulati negli anni.

E vogliamo parlare dei pantaloni palazzo? Anche questo un trend visto già la scorsa estate, quindi bene per chi li ha conservati, così come ho fatto io con questi dalla stampa jungle.

La print jungle…ecco appunto anche questa non è una novità, non vorrei sbagliarmi nel dire che sono addirittura due le estati che questo tipo di stampa è in auge.

Insomma non mi voglio spacciare per la super fashion blogger che anticipa le tendenze, quindi posso affermare: “Oggi nulla di nuovo in questo post!”

Una novità c’è però ed è la location!

Non vi ho mai mostrato un outfit in questa location, cioè gli scavi di Ostia Antica i quali dovete sapere si estendono proprio a ridosso del centro abitato di Ostia Antica, dove io vivo.

Mi auguro che vi possa piacere il look, la location, insomma tutto l’insieme…anche se a novità fashion, mi tocca rimandarvi alla prossima!

Top: OVS

Pantaloni: No brand

Scarpe: H&M

Borsa: Mango

Occhiali: RayBan di Giarre

Bijoux: Tiffany
DSC_1522
DSC_1565 (1)
DSC_1449
DSC_1615
DSC_1430
DSC_1442
DSC_1448
DSC_1624
DSC_1626
DSC_1433
DSC_1488
DSC_1464
DSC_1512

51 commenti su “TOP OFF SHOULDER E JUNGLE PRINT SUPER TREND DI STAGIONE

  1. Non vale!! Se fai le foto a Ostia Antica io il top non lo noto 😉 I panta palazzo sono anche io due anni che li indosso e continuerò anche poi, sono troppo comodi!
    I tuoi hanno una fantasia molto bella 🙂
    Bacioni,
    Cristina

  2. Nella moda tutto torna quindi le novità sono sempre difficili da scovare, però il look è molto carino, la stampa dei pantaloni mi piace tantissimo!

  3. Parto col dirti che intanto ho perso 2 kg!!!! Grande Eli e grazieeeeeeeeeee! 😀
    Ora veniamo a te e al tuo look. Cosa dirti che non ti abbia già detto di persona?
    Tu riesci a indossare ogni articolo trendy senza perdere classe e buon gusto. Per me sei proprio Signora dentro e non solo per come ti vesti. Stupendo tutto e quei pantaloni sono il massimo. Per me è si!
    Bacione grande e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  4. Bellissimo questo look Elisabetta ! Devo dire che una vera fashion blogger oltre a saper anticipare le tendenze sa anche scovare nel proprio armadio capi che sono tornati di moda e reinterpretarli e tu lo hai fatto superbamente ! Adoro il top – non ne ho ancora trovato uno così bello per me – e la stampa di quei pants è strepitosa. Bacioni

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  5. Quanto mi piacciono i tuoi pantaloni, la stampa è bellissima!
    Io mi diverto ad andare a ripescare nell’armadio cose di stagioni passate e a dare loro una nuova interpretazione, infatti conservo sempre tutto!
    Belle anche le foto e la location, devo proprio visitare Ostia Antica!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *