TORNO A RACCONTARE DI ME NEL BLOG

Bentrovate!

Dopo un po’ più di una settimana di assenza, torno a raccontare di me in questo blog.

Aggiornare un blog con argomenti sempre nuovi ed interessanti è molto impegnativo, e da poco mi sto occupando anche di un’altro, che tratta argomenti completamente diversi dalla moda, l’argomento di quest’altro blog sono le pietre e cristalli. Lo sto facendo per delle amiche che hanno un negozio di pietre ed ora insieme abbiamo messo su un e-commerce con annesso blog. Anche per questa nuova avventura sono esplosi in me la voglia di ricerca, studio, fantasia ed impegno, e spero di riuscire ad appassionarmi sempre di più a questo mondo per me nuovo e tutto da scoprire. Se siete curiose potete dare un’occhiata al sito La Nuova Era Pietre .

Questa breve premessa è per concludere, che dopo tanto lavoro, è giusto anche ricercare un po’ di relax per ricaricarsi e lavorare sempre al meglio…vabbè, non voglio dire che le vacanze servano solo a lavorare meglio, per me rappresentano anche un premio, un modo per stare a contatto con la natura, e anche sicuramente la realizzazione del desiderio di stare con le persone amate e condividere la gioia di stare insieme più tempo.

Il post di oggi, è infatti il primo dopo il rientro dalle mie vacanze in Sardegna all’isola La Maddalena.

Una vacanza bellissima, perfetta, se non fosse stato per il primi due giorni in cui il tempo è stato un po’ variabile con qualche pioggia e soprattutto molto vento. Fortunatamente i giorni a venire sono stati invece molto più sereni e stabili.

Una serata molto ventosa,  prima di andare a cena con un abito monospalla e un sandalo gioiello, abbiamo deciso di fare degli scatti in prossimità del hotel dove stavo soggiornando. Come dicevo c’era tantissimo vento e la posizione del sole non ha permesso di fare scatti con il mare.

Le foto sono venute comunque molto luminose e direi anche divertenti, noterete infatti l’abito bello gonfio di vento ed i miei capelli che svolazzanti hanno creato delle acconciature davvero all’avanguardia!

 

ABITO: ZARA

SANDALI: PRIMADONNA

BORSA: REPLICA 54 SAPAF











23 commenti su “TORNO A RACCONTARE DI ME NEL BLOG

  1. Conosco bene il vento della Sardegna, quando ero più piccola andavo spesso in vacanza in quella zona…a Santo Stefano, un’isola dell’arcipelago della Maddalena…in certi giorni dovevo zavorrarmi o avrei preso il volo pure io! 😀
    Tu stai benissimo con questo abitino e adoro la borsa!
    In bocca al lupo per l’avventura con il nuovo blog!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

  2. Ma che bel progetto, sono felice per te e naturalmente andrò a sbirciatina 😉ti ho seguita su instam look fantastico e borsa bellissima
    Baci Audrey atelier fantastique

  3. Sai bene che concordo al 100%, ogni tanto bisogna staccare da tutto, anche dal blog! Avevo comunque iniziato a vedere quetso look su IG, mi piace molto l’abito nero reso più interessante abbinato agli accessori verdi, la tracollina è strepitosa!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *