UN CAPO SENZA TEMPO IL TRENCH COAT

UN CAPO SENZA TEMPO IL TRENCH COAT

Ciao a tutti!…bentrovate amiche!…salve!…oh mamma com’è difficile tornare a scrivere sul blog, dopo tutto questo tempo!

Spero mi perdoniate per l’assenza, ma avevo bisogno di staccare non tanto dal blog, ma da tutto quello che comunque gli ruota intorno, come i social e la forma di dipendenza che creano.

Staccare mi ha fatto molto bene, ma non posso però non riconoscere che oggi non si può pensare di vivere come trent’anni fa’ e sono arrivata alla conclusione che è giusto vivere i nostri tempi senza timore di perdere nulla lasciando la porta del passato aperta per tornare quanto se ne sente il bisogno.

IL CAPO SENZA TEMPO

In fatto di moda, un capo senza tempo è il trench, ecco perché acquistare un trench equivale ad un investimento: lo userete sempre, non andrà mai fuori moda è un capo che non può mancare sia nel guardaroba femminile che in quello maschile.

Sarà per sempre, soprattutto se ne acquisterete uno di qualità e che non segua troppo i trend ultra passeggeri del momento,colori fluo, stampe pazze o tessuti plasticosi.  Il trench coat quello classico inglese in gabardine color beige, accompagnerà per la vita l’ uomo e la donna che scelgono la vera eleganza senza tempo.

Imitato da molti stilisti contemporanei, il trench Burberry conserva la sua linea elegante pur attraversando epoche diverse e oggi è il capo cult più amato.

IL REGALO DI NATALE

Il mio trench Burberry è stato il regalo di questo Natale.

Beh sì non posso definirlo un regalo di Natale…ma “il regalo di Natale”.

Pochi giorni prima del 25 Dicembre, mio marito ed io ci siamo recati a fare un giro per i regali, siamo entrati in molti negozi, sperando di trovare il regalo più giusto e desiderato, io per lui e lui per me.

Siamo entrati nello store Burberry e stavamo guardando per un bel cappotto, e ne ho adocchiato uno nero, stupendo!…ma i miei occhi si sono posati anche su un trench coat, dalla linea classica ma dai dettagli estremamente eleganti e lussuosi… inutile dirvi che anche lui oltre il cappotto nero sono entrati con me in camerino.

All’interno di quello spaziosissimo ed elegante camerino, insieme a mio marito, siamo rimasti per più di mezz’ora…io che provavo prima il cappotto, poi il trench e sempre io che non sapevo decidere!

La commessa gentilissima, mi mostrava come legare la cintura del trench o come abbottonare in modo particolare e per me insolito i bottoni, intanto io mi innamoravo sempre di più di quella meraviglia beige in gabardine…

FINE DELLA STORIA…

Volete sapere come è andata a finire?

Beh guardate il look che vi mostro oggi, l’ho indossato in una domenica quasi primaverile romana, durante una passeggiata al borgo di Ostia Antica.

Trench coat: Burberry

Maglione: Zara

Pantaloni: H&M

Scarpe: Zara

Borsa: Furla

Occhiali: RayBan












26 commenti su “UN CAPO SENZA TEMPO IL TRENCH COAT

  1. Bentornata! Hai fatto benissimo a staccare se ne sentivi il bisogno!
    Il trench è uno dei miei sogni, prima o poi sarà mio, immagino la felicità di questo meraviglioso regalo di Natale!

    Sara

  2. Hai fatto bene a prenderlo, è un capo senza tempo, un must-have e lo hai indossato con una classe infinita!
    Bellissima la luce e i colori di queste foto!
    (Hai fatto bene a staccare un po’, ma sono contenta tu sia tornata)
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    <a

  3. Ho sentito la stessa necessità, quindi ti capisco benissimo!
    Il trench è indubbiamente un must have ed il tuo è meraviglioso!

    Un abbraccio,
    Valentina – theanarchic.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.