UN CROP TOP IN CROCHET BIANCO UNA MARGHERITA ED UN FOULARD NERO A POIS BIANCHI

DSC_0656

Un crop top in crochet bianco una margherita ed un foulard nero a pois bianchi.

I capi realizzati all’uncinetto sono una costante nella stagione estiva, ma mai come quest’anno ha spopolato questo trend con crop tops, abitini e bikini. Dai grandi marchi, alle catene low cost, fino ad arrivare ai capolavori realizzati da sapienti mani di donne appassionate, che con pazienza e tanta volontà, riescono a realizzare manufatti unici e ricchi di pregio.

E’ il caso del crop top in crochet (no non è uno scioglilingua!), che è stato realizzato da mia cognata Anna (https://www.facebook.com/anna.ginosa.3?fref=ts) la quale realizza ogni ben di Dio con le sue mani, con la sua abilità riesce a concretare qualsiasi desiderio fashion tu possa chiederle.

L’abbigliamento all’uncinetto,  si presta molto bene al look folk e bohemien, eppure si può essere eleganti anche con i capi crochet e credo che il mio look di oggi possa esserne un esempio, complice anche la scelta cromatica del black & white.

Un look black & white, dove il bianco è un top fatto a mano con lavorazione crochet, classico e dall’allure molto romantica ed il nero un pantalone dalla linea dritta, con una lunghezza al polpaccio molto attuale e moderna…insomma mai come nel look di oggi, gli opposti si attraggono, bianco e nero, classico e moderno!

Anche la scelta dei dettagli è stata fatta con molta cura e nella loro semplicità riescono a caratterizzare l’intero look, un foulard a pois ed un anello in vetro di murano a forma di margherita.

Che ne pensate?

Top hand made: Anna 

Pantaloni: OVS

Foulard: OVS

Borsa: Zara

Scarpe: Mango

Occhiali: Ray Ban

DSC_0644
DSC_0639
DSC_0654
DSC_0649
DSC_0661
DSC_0663

DSC_0669
DSC_0670
DSC_0672

DSC_0676

33 pensieri riguardo “UN CROP TOP IN CROCHET BIANCO UNA MARGHERITA ED UN FOULARD NERO A POIS BIANCHI

  1. Ma che brava cognata, io non saprei nemmeno da che parte cominciare 😛
    Il risultato non solo è delizioso ma ti sta anche benissimo, come sai adoro il B&W!

  2. bello questo top!! veramente brava tua cognata!! perchè,io lo so, ci vuole un sacco di pazienza per lavorare all’uncinetto!!
    comunque tu lo porti benissimo,….come tutto quello che indossi e ci fai vedere!!
    bacio

  3. Quelli realizzati a mano sono i capi più preziosi a volte non ce ne rendiamo conto ma abbiamo in casa capi unici chiusi nel cassetto… Questo top è sublime dillo a tua cognata!!! ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *