UN GIARDINO FIORITO SUI MIEI JEANS

dsc_0939-2-copia

UN GIARDINO FIORITO SUI MIEI JEANS

Assaporare ancora un po’ di primavera è possibile anche in autunno inoltrato.

La primavera è uno stato sempre costante, per tutte le persone innamorate dell’amore, della tenerezza degli animali e dei fiori, del sorriso dei bimbi, insomma è uno stato di positività che non conosce stagioni.

Questo autunno la primavera con i suoi giardini fioriti, insieme alla fauna che lo abita, decora jeans, tops, camicette, cappotti, creando mood romantici, hippy, vintage, proprio come abbiamo visto su molte passerelle, soprattutto su quelle della maison Gucci che ha presentato look su cui imperano tigri, zebre, draghi, cuori e soprattutto fiori a profusione sia stampati che applicati. Questi motivi bucolici talvolta si alternano o combinano con eccentriche stripes e pattern geometrici.

Dopo questa premessa, posso presentarvi il nuovo look liberamente ispirato, molto liberamente, alle passerelle di Gucci. Ho indossando dei jeans ed una camicetta con fiocco, su cui sono stampati o ricamati flora e fauna, rappresentati da fiori, rose ed uccellini.

Un’altro dettaglio che anticipa le tendenze soprattutto in fatto di scarpe sono le decolletè bicolore di Zara Chanel inspired, con tacco medio-basso, davvero versatili sia in outfit super chic, che portate con i jeans.

Ora vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana!

Blazer: No brand

Camicia: Zaful

Jeans: Zaful

Scarpe: Zara

Borsa: OVS

Occhiali: Chloé di Giarre

dsc_0936-copia
dsc_0935-copia
dsc_0934-copia

dsc_0930-copia
dsc_0928-copia
dsc_0927-2-copia

dsc_0924-copia

dsc_0919-copia
dsc_0933-copia

dsc_0938-copia
dsc_0936-2-copia
dsc_0943-2-copia
dsc_0930-2-copia

dsc_0943-copia
dsc_0923-copia

49 pensieri riguardo “UN GIARDINO FIORITO SUI MIEI JEANS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *