Un outfit solare per un giorno speciale

Oggi vi propongo un outfit solare che ho indossato un giorno molto speciale per me, perché l’ho indossato in un momento di grande felicità ed emozione.

Si proprio così il look che vedete oggi è il look della mamma più orgogliosa del mondo, orgogliosa di suo figlio che proprio ieri si è laureato in ingegneria informatica il suo più grande desiderio. Sin da piccolissimo diceva che i suoi soldini li doveva mettere da parte per comprare i libri per studiare quando sarebbe diventato grande.

Federico, che 22 anni li compirà a dicembre, già laureato e tra una settimana inizierà a lavorare in una azienda che ha potuto selezionare tra diverse proposte. Capite, per me è davvero impossibile non essere orgogliosa e non apparire fanatica… ma è così non ci posso fare nulla!

Per questo giorno così speciale ho scelto un abito giallo, un colore brillante come il futuro che auguro a Federico e a tutti i sui amici che insieme ieri hanno raggiunto questo grande traguardo della loro vita.

Un blazer nero avvitato, scarpe stringate a punta tonda della collezione Inverno 2015-2016 di Zara, una tracollina animalier e un paio di occhiali Tom Ford hanno completato il look.

Vi auguro un buon fine settimana e tornate presto su questo fashion blog, vi spetto!

Abito: Mango
BLazer: Blunauta
Borsa: Zara
Scarpe: Zara
Occhiali: Giarre di Tom Ford

DSC_0407
DSC_0398
DSC_0396
DSC_0397
DSC_0418
DSC_0419
DSC_0413
DSC_0412
DSC_0408

DSC_0392

DSC_0395

DSC_0401
DSC_0405

 

41 commenti su “Un outfit solare per un giorno speciale

  1. Beh…che dire?complimenti!!
    In generale quando i figli arrivano a questi traguardi si è felici ,in particolare nel tuo caso,camminerai sospesa a mezz’aria per l’orgoglio e la soddisfazione!!!!!
    Complimenti anche per la tua mise,semplice ed elegante!
    Per le gambe!!!avrai fatto sicuramente meno fatica di me che ogni mattina mi faccio 4 km e…credimi con questo tempaccio non è affatto facile tirarsi giù dal letto e uscire!!!!
    Comunque…..Un bacio a presto anzi a prestissimo!!!

  2. Un figlio di quanti anni? No, scusa, ma io non capisco, lo hai avuto a 10 anni per caso?!?!
    Adesso dimmi il tuo segreto, lo voglio sapere! *_*
    Complimentissimi a Federico per il fior fiore di laurea, tornassi indietro mi sarebbe piaciuta un sacco anche a me. 🙂
    Tu tesoro spettacolare, una mamma bellissima e super chic per uno dei giorni più importanti della sua vita.
    Complimenti ad entrambi! <3
    Buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. Quando ho letto l’età di tuo figlio mi sono sbalordita! Cioè, cosa ti dicono quando sei in giro con tuo figlio? Crederanno che sei sua sorella, come minimo!? Accidenti….
    In più è anche laureato. Sei una super bellissima mamma!! Queste sono grandi soddisfazioni: bellissima donna con un figlio laureato. Che dire? Ti meriti tutta la felicità di questo mondo cara.

    Un bacio
    Enza

  4. Ma come ho fatto a perdermi questo post? Innanzitutto congratulazioni a tuo figlio, ma poi dai, dicci la verità, è tuo fratello non tuo figlio, come fa ad avere 22 anni!! Sono positivamente sconvolta come Francy!
    Bellissimo look, il giallo è un colore che adoro e mi piace l’abbinamento con la scarpa lace up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *