Un piccolo particolare per distinguersi

Un piccolo particolare per distinguersi, questo è il segreto!

Donne che dicono di amare la moda, ma non hanno un briciolo di personalità, soprattutto chi non ha limiti di budget, al quale ovviamente non costa nulla fare copia e incolla di look visti sulle passerelle o sui magazine.

Ma la moda non è questo e se non ci fosse la libera interpretazione, l’arricchimento dato dal nostro stile personale grazie anche ai dettagli, la moda sarebbe statica e non si arricchirebbe delle tante sfumature che siamo abituati a vedere soprattutto per le strade (street style).

Quello che voglio dire è che non basta scegliere un’abito in vetrina e indossarlo!

La cosa importante e arricchirlo di dettagli che parlino della nostra personalità, una cintura dorata, una scarpa originale o un accessorio con colore contrastante, fanno la differenza.

Non siate noiose e scontate, niente mezze misure, solo la voglia di stupire e di essere impeccabili, con uno stile originale e travolgente.

Ma se non volete rischiare, puntate anche su semplice accessorio come un fiore tra i capelli, un accostamento di colori giusto o una leggera ombreggiatura di ombretto sulla palpebra o ancora il colore delle unghie abbinato alla borsa.

Donne osate, ricordate basta anche solo un piccolo particolare per distinguersi!
DSC_0074-1040x693
DSC_0009
12697063_683198218485313_6500652430934923366_o
DSC_0993-1040x1051
DSC_0309

36 commenti su “Un piccolo particolare per distinguersi

  1. Ohhhh Eli non sai quanto mi trovi pienamente d’accordo con te! i dettagli fanno la differenza e aiutano a creare il nostro stile. Indossare un abito da vetrina sono capaci tutti e questo non vuol dire niente. Sottoscrivo!
    Bel post e i tuoi dettagli sai bene che li adoro tutti no?
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *