UN ROMANTICO TREMONTO CON UNA MIDI SKIRT E UN SANDALO GIOIELLO CON PIETRE COLOR SMERALDO

Oggi nuovo outfit, al tramonto de La Maddalena.

Una midi skirt floreale e un sandalo gioiello con pietre color smeraldo, in un meraviglioso contesto marino, sono i protagonisti.
L’estate è arrivata e cosa c’è di meglio che far esplodere la felicità con i colori, i fiori e la voglia di esprimere la nostra femminilità?
Come potete notare, anche queste foto sono state scattate in Sardegna, durante la mia vacanza a La Maddalena, proprio davanti l’Hotel in cui ho soggiornato.

La sera in vacanza al mare, le passeggiate ad ammirare i colori caldi e la suggestiva luce del tramonto, sono un momento imperdibile per ogni coppia che si ama e che vuole vivere anche quel lato romantico, che il mare soprattutto all’imbrunire, riesce a suscitare.

In una di quelle sere, abbiamo scattato le foto di oggi, in cui sicuramente la meravigliosa luce del tramonto, ha giocato un ruolo fondamentale.

Insomma, spero vi piaccia tutto l’insieme e che il mio look possa essere un utile spunto per chi si appresta a preparare le valige per le vacanze e non ha ancora chiaro cosa portare con sé. Un sandalo gioiello flat o con un tacco basso, lo stra consiglio, perfetto da indossare sia con gonnelline floreali che con gli shorts o perché no con il classico pantalone modello Capri, per essere al top anche lontano da casa, dove non abbiamo tutto a disposizione e avere pezzi che possano fare da jolly gioca un ruolo fondamentale.

Vi auguro di cuore un bellissimo week end e momenti felici magari da vivere davanti un romantico tramonto!

Top: H&M

Gonna: No brand

Sandali: Primadonna

Borsa: Loollipops

Occhiali: Di Giarre Ray Ban

DSC_0117
DSC_0112
DSC_0136
DSC_0068
DSC_0127
DSC_0119 (1)
DSC_0070

DSC_0103
DSC_0108DSC_0102
DSC_0109
DSC_0121 (1)
DSC_0067 (1)
DSC_0048
20160622_213707

24 commenti su “UN ROMANTICO TREMONTO CON UNA MIDI SKIRT E UN SANDALO GIOIELLO CON PIETRE COLOR SMERALDO

  1. Che bellaaaa! Eri rilassatissima e si vede! I sandali sono fantastici, io purtroppo lo riesco a portare i modelli infradito con il laccetto sul tallone, mi fanno sempre male!

  2. Che foto meravigliose Eli, stai benissimo con questo look chic estivo mentre il sole del tardo pomeriggio mette in risalto la tua bellezza naturale. Carinissima la gonna! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW POST

  3. A parte il sorriso radioso che ti illumina quella gonna è fantastica Eli! Proprio bella e come al solito hai creato un look impeccabile con i dettagli perfetti che fanno la differenza. Poi in quella location! Cioè, la fine del mondo! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *